karina......"vorrei condurre le iene"

DA LEGGO ON LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    KARINA CASCELLA HA ILARY NEL MIRINO «SÌ, VORREI CONDURRE LE IENE»

    Farà ‘La talpa’. Rimpiange ‘Uomini e donne’. Vorrebbe condurre ‘Le iene’ al posto di Ilary Blasi’. Sarà mamma. Karina Cascella non conosce più confini e in una lunga intervista rilasciata a Simona Saia, di ‘Di tutto’, racconta progetti del presente e del futuro, più o meno immediato. Guai a parlare di ventilato licenziamento o cacciato dalla trasmissione di Maria De Filippi; lei, karina, dice che proprio Maria le ha consigliato di accettare le offerte ricevute da Paola Perego per essere nel reality de ‘La talpa’. Quindi, niente polemiche, nessuna rivalità, ma tanti rimpianti: “Sì, ‘Uomini e donne’ mi mancherà. Era la mia seconda casa perché passavo in studio gran parte del mio tempo. Spero di ritornarci presto…”.

    CASE SEPARATE - Non ci tornerà, questo è sicuro. Ma forse finge di pensare il contrario, concentrata com’è al progetto della nuova avventura televisiva. A ‘La talpa’ avrà come concorrente-rivale anche l’altra metà del suo cuore, Sasà Angelucci. Il loro amore ormai è universalmente riconosciuto nel mondo della tv, ma forse in pochi sanno che i due vivono entrambi a Milano, ma in case separate: “Io ho un appartamento in affitto, lui ha casa sua. Stiamo parecchio insieme durante la giornata, ma non viviamo insieme”.

    L’AMORE – “Sono gelosa, spero che lui tenga a bada le corteggiatrici” dice Karina affrontando il tema caldo dell’amore. L’ormai imminente avventura a ‘La talpa’ da un lato la esalta, da un lato le mette paura, perché teme di perdere il suo Sasà. Spiega: “Per me l’amore viene prima di tutto il resto. Viene prima dei soldi, della vittoria e del favore del pubblico. Con Sasà nel reality non litigheremo. Il rapporto che ho con Salvatore è la cosa più importante che ho e non lo vorrei mettere a rischio per un reality. Mi auguro di essere matura abbastanza per evitare di litigare a causa di qualche stupidaggine”. Ricorda la personale esperienza in un altro reality, ‘Volere e volare’: ci arrivò con un fidanzato, ne uscì single!

     
    .
0 replies since 30/9/2008, 13:46   59 views
  Share  
.