ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DEL TRONO ROSA DEL 24/11/2008

dal vicolo delle news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    Entra Elga e viene presentata una nuova tronista

    Alta, mora, capelli lunghi...è lei CLAUDIA la ex di Conversano (ci saranno scintille con la gemella dell'attuale fidanzata di Conversano che le siede al fianco????) ed ex corteggiatrice di Morelli


    Dopo una breve pausa si ricomincia con il trono rosa, puntata singola. Entrano Gianni, Erminia ed Elga (maria propone di scrivere in sovraimpressione che non è Serena, visto che sono identiche, ma Gianni Sperti dice di saperle distinguere!! e ci credo Serena se l'è studiata per mesi!!! :amore: ), che è uscita soltanto con Massimiliano, il capellone ballerino, vestito in maniera eccentrica: giacca e scarpe bianche (e che scarpe!!), camicia e pantaloni neri, chioma al vento. Elga e Marcelo si scambiano una serie di battute sul fatto che lui si è ripresentato ( lei ne se rallegra) e quindi ha deciso di restare, ma lui non conferma, limitandosi a sorridere; Maria dice che Marcelo reputa Elga bassa e che assomiglia a sua madre, anche di carattere...non si è capito se fosse un complimento. Un ragazzo si felicita dell'assenza di Serena che, a suo dire, consigliava male Elga sui ragazzi da conoscere, Elga irritata dice di sentire la mancanza di Serena e che qualunque ragazzo sta al suo fianco deve accettare e condividere il suo rapporto con Serena. Prosegue il girotondo dei troni, scende una, sale un'altra...e chi sarà?? convinta di ritrovarmi Ilaria, vedo invece una bella mora, non capisco chi è, ma qualcuno con una memoria più ferrata della mia la riconosce dal naso e dalle labbra!!! è Claudia ex di Conversano e corteggiatrice di Morelli, nel video di presentazione dice di essere la responsabile di un negozio e che lavora molto, dice di essere semplice e si ironizza sulla sua passione per il mangiare (in effetti ha delle forme molto tonde ma è davvero carina); nel video, che dal vestito che indossa è stato girato poco prima che fosse cominciata la puntata, lei sottolinea le sue differenze con Elga, così magra e sofisticata,attenta ai particolari, molto donna e con 10 anni in più ("e si vede!!" dice Claudia); lei invece si dice frugale e senza pretese, disposta quindi a mettere una bottiglia di plastica a tavola. Mi aspettavo scintille tra le due troniste visti i precorsi con Serena, invece Elga sfodera uno dei suoi sorrisi migliori: dice subito che sono molto diverse e che quindi i ragazzi non possono essere troppo confusi. Un corteggiatore romano di Elga, molto giovane, dice di essere folgorato da Claudia e salta il fosso, come anche altri 2 o 3 (anche perchè Elga è un pò troppo grande per loro), il romano vuole subito un ballo ma Claudia lo freno, chiedendogli di darle anche solo il tempo di ambientarsi. Scendono 30 ragazzi per lei, uno più brutto di un altro, si salvano in pochi, Maria dà la parola ad un atleta della polizia di stato, Luca, che stava per cadere dalla scalinata, lui dice di essere laureato in Sociologia, ma a Claudia non piace molto (preferisce i palestrati....come il Conversa per capirci!), Elga invece lo apprezza. Claudia indica un ragazzo in prima fila con un maglioncino nero sulle spalle, ma non ricordo il nome, cmq muscoloso il che gli permette di guadagnarsi l'esterna. Ritornando al discorso dell'acqua a tavola, se in caraffa o in bottiglia, e dei "complementi d'arredo", come li chiama Elga, la signora Rosi attacca duramente Elga di essere spocchiosa e presuntuosa come la sorella, Elga non ha bisogno di essere difesa, e l'attacco tra le due è serrato e destinato a continuare. Rosi dice che le due sarde si mostrano così intelligenti e sapute e poi si è visto chi ha scelto Serena!!! Elga la prega di non parlare di chi non c'è e la taccia di scarsa intelligenza. Lo scontro si sposta sul fatto che Rosi in vacanza a Villasimius (c'ero anch'io questa estate ma ho visto solo Paola del pubblico, evidentemente non si lasciano neanche d'estate!!) diceva di lavorare per Maria de filippi. Maria le ferma, potrebbero continuare per ore!! Si svolge un lungo dibattito su come è vestito il capellone, Massimiliano, se l'abito non fa il monaco, o il monaco non fa l'abito....insomma niente di interessante, qualcuno mette in dubbio che una come Elga si farebbe vedere in giro con uno così, ma lei smentisce, dice di averlo già fatto in passato e senza problemi. Si vede l'unica esterna, sono in un locale brasiliano, Elga è a suo agio e su richiesta dice di essere a U&D sperando di trovare l'amore come è successo a Serena, dopo una storia finita a febbraio. Naturalmente lui vuole....ballare!!!brave avete indovinato...in studio lei ribadisce che lui continua a cimentarsi in balli complicati, non tenendo conto di lei, soltanto per esibirsi. Dopo due o tre...... BALLI (Elga prega tutti i ragazzi di parlare di più e ballare di meno, anche perchè tra salse e bolero sembra una scuola di latino americano) Elga sceglie di uscire con Marcelo e un altro ragazzo, Claudia sceglie il muscoloso sopra citato e rimanda a più tardi la scelta della seconda esterna perchè confusa.



    Edited by pmarty87 - 24/11/2008, 20:59
     
    .
  2. valentina90s
     
    .

    User deleted


    allora 2 cosette...
    1.penso k la talpa dv esprimere il suo parere e nn essere imparziale....dbm solo ringraziarla x le ant...se poi nn sm concordi...amen
    2.nn capisko a k gioko sta giokando la defi..
    prima carmine con cry
    ora l ex di conversano kn la sore di serena...
     
    .
  3. pmarty87
     
    .

    User deleted


    effettivamente non avevo pensato che avevano messo l'ex ragazza con l'attuale cognata..sarebbe stato divertente oggi trovare anche serena in studio..oddio speriamo che alla prossima registrazione ci sia..sai che spasso almeno FORSE due risate ce le facciano davvero..poi vabbè serena ha trovato la favola,xò era abbastanza scontato il suo trono..cioè o GIOVANNI O NIENTE..e di simpatia non era il massimo xke peccava di presunzione..xò mi ha dato molte emozioni nelle esterne con gio..ed è stata SEMPRE la mia favorita come tronista..elga pare molto ironica come ragazza ma con lo stesso vizio della sorella..peccare di presunzione..Claudia inizia bene.,già è confusa..
     
    .
  4. ikka85
     
    .

    User deleted


    iniziamo che già nn mi piacceva quando faceva la corteggiatrce adesso ancora peggio e penso pure che nn sanno più cosa inventare..prima camine per cristian adesso questa claudia..bò...
     
    .
  5. Adry!
     
    .

    User deleted


    GLI PIACCIONO I PALESTRATI A CLAUDIA?.. AH BEH!.. ALLA FACCIA DI QUELLI KE DICONO KE L'ASPETTO ESTERIORE NON CONTA,IHIH..
     
    .
  6. valentina90s
     
    .

    User deleted


    ma ki lo dc ke nn conta'????è una gran czz....
     
    .
  7. _SILVIA
     
    .

    User deleted


    vabbe' vabbe' claudia nn e' poi cosi male, almeno a me nn dispiace, poi si vedra'!
    be' certo cn la ex cognata nn e' il massimo ma la defi lo fa x creare situazioni scomode e criticabili questo penso sia chiaro a tt.
     
    .
6 replies since 24/11/2008, 14:37   217 views
  Share  
.