MARCUZZI,ADDIO "GF"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    [color=b
    MARCUZZI,ADDIO AL"GF"

    Ormai è deciso: quest’anno Alessia Marcuzzi firma la sua ultima conduzione al Grande Fratello, lo rivela l’ultimo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani. Intanto, aggiunge il settimanale, nei corridoi Mediaset fioccano le (auto)candidature.
    Lei, intanto, si racconta a "Vanity Fair". «Il mio problema è che mi sento una bambina di dodici anni. Invece sono una donna di trentasei, ho un figlio, ed è ora che mi prenda delle responsabilità. Io non me ne sono mai voluta prendere. E ne sto pagando le conseguenze. Anche dal punto di vista sentimentale», dice l'attrice-presentatrice romana riferendosi alla crisi con il fidanzato Cudicini e al flirt con l'attore Sermonti. «Nella vita - continua - ci possono essere momenti di difficoltà, e a me non credo sia capitato per caso. Evidentemente era arrivato il momento in cui dovevo affrontare certi nodi con me stessa e prendere in mano la mia vita. Per questo ho deciso di stare da sola per un periodo, cosa che non avevo mai fatto prima e che un po’ mi terrorizza: mi sento mancare la terra sotto i piedi. Sicuramente Carlo è per me una persona molto importante e so che il nostro rapporto non si è esaurito. Devo solo prendere un po’ di coraggio e decidere che voglio crescere». E Sermonti?: «Pietro è un folle, come me». E com'è la Marcuzzi? «Dentro mi sono sempre sentita un po' maschiaccio. Sono io, nella coppia, quella che, quando si sente fare la classica domanda sul matrimonio e i figli, svicola». «Tutti gli uomini con cui sono stata erano molto “pro famiglia”. Mi piacciono i bravi ragazzi, quelli belli e dannati non li sopporto. Di folle ci sono già io». Capitolo famiglia: «Non dico proprio di no, ma dal mio modo di fare credo si capisca che non sono pronta. Magari Carlo, il mio fidanzato, mi chiede: “I figli li vuoi?”, e io rispondo: “Non lo so, però se vengono...».

    | stampa | indietro | lue][/color]
     
    .
0 replies since 25/11/2008, 18:55   6 views
  Share  
.