LE VELINE SONO SCOPPIATE

DA "LEGGO ON LINE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    [color=b
    LE VELINE SON "SCOPPIATE"

    Passati i tempi delle passeggiate romantiche mano nella mano all'imbrunire, passati anche quelli delle interminabili telefonate serali tra Milano e la Sicilia. L'amore tra Costanza Caracciolo, 18 anni, Velina bionda, e Rosario Ferrauto, 23 anni, è finito. «Io e Costanza ci siamo presi un lungo momento di pausa. Lei deve pensare al suo lavoro - racconta il bel moro siculo a "Chi" - è giusto così. E' difficili, impossibile amare una ragazza che dalla sera alla amttina diventa una Velina. Ti manca la quotidianità. Non puoi organizzare un weekend, difficilmente puoi avere una serata tutta tua. E pensare che io mi sono trasferito a Milano soprattutto per Costy».
    Tira aria di tempesta anche nella vita sentimentale di Federica Nargi, la Velina mora. Le cose con Francesco Botta non vanno bene ormai da qualche tempo. I due preferiscono tacere sull'argomento, ma ultimamente sono apparsi molto lontani, distanti in ogni senso.



    lue][/color]
     
    .
  2. _SILVIA
     
    .

    User deleted


    ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn si sapeva che sarebbe finita cosi, magari fra poco le vedremo accanto a degli aitanti calciatori?
    penso proprio di si
    cmq l'ex della caracciolo e' bono fex mentre botta nn e' il mio tipo.
    si sa le coppie nascono e muoiono x alcuni x altri proseguono ma x pochi!
    p.s. spero di essere in quei pochi fra 2 anni mi sposo!
     
    .
1 replies since 26/11/2008, 13:06   27 views
  Share  
.