ANTICIPAZIONI TRONO ROSA CON PUNTATA DOPPIA DEL 4/12

Dal vicolo delle news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    la nostra talpina ci fa sapere che la puntata registrata del trono rosa è doppia
    Inizia con Mariache chiama per l'entrata iniziale Serena che invece è Elga. Il pubblico scopre subito che stanno facendo uno scherzo.I corteggiatori non dicono nulla se non dopo il pubblico.
    Inizia una discussione infinita sul perchè maria conosce creti corteggiatori e li mette più in risalto. La Mariolona nazionale smentisce e dice di preoccuparsi piuttosto sul perchè ne Elga e ne Claudia ricordano i loro nomi.Va avanti così per 1/4 d'ora!!!!!!
    L'esterna di Elga e Marcelo comincia con una discussione perchè lui nella puntata ha attaccato la sorella, alla fine si chiariscono.
    Lui vuole fare l'albero di Natale con lei, lei per giocare gli mette un cappello in testa , lui si rifiuta si innervosisce finendo l'esterna........in puntata si ricomincia con la storia della sua vita, Daniela attaccaElga, ma lei si difende.
    Esterna di Claudia e Diego! BELLISSIMA!!!! In una stanza d'albergo festeggiano i 24 anni di lui.............................
    Applausi in studio per i due ragazzi che finalmente danno emozioni.
    Altra cosa rilevante è il CASO MARCELO!!!! Eliminato da Elga e ripreso in extremis da Claudia dopo 1000 richieste di rimanere da parte del pubblico, che dice essere l'unico che piace ad Elga., Lei facendo un discorso dice che stavano nascendo dei sentimenti, e lo elimina solo perchè non si fida e sa che è un NO!
    Esterna di Elga con Corrado l'argentino in un negozio di cose etniche(nulla di che) lui gli racconta la sua vita ma dura pochissimo questo video
    Litigata inutile di Erminia e Serena per quasi tutta la registrazione, un rafazzo si autoelimina dicendo di essere timido, ma in realtà patrla per 20 minuti e tra l'altro dice anche che Marco, l'ex corteggiatore di Elga ora corteggiatore di Claudia, è sceso dalle scale di u&d anche per Natalia.
    Esterne di Elga con un ragazzo nuovo e uno di Claudia, Claudia invece con Diego e un ragazzo di nome Alessio
     
    .
  2. _SILVIA
     
    .

    User deleted


    CLAUDIA E DIEGO MI PIACCIONO MOLTISSIMO...........
    DITA INCROCIATE.....

    GRZ ADRYYYYYYYYY
     
    .
  3. valentina90s
     
    .

    User deleted


    ke bello sn contenta...... contentissima
    mi piaccn un sacco....un sakkissimo....attakko di nostalgia aiuto!!!!! kmq dcv mi pcn tnt claudia e diego...bellissima cop....
    io spero anke in elga e marcelo...
     
    .
2 replies since 4/12/2008, 20:28   107 views
  Share  
.