ISOLA, CICLONE GEMELLINE: BERLUSCONI "IMBARAZZATO"

fonte:leggonline.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella max
     
    .

    User deleted





    Image and video hosting by TinyPic C'è un ciclone che si sta abbattendo sullo star-system italiano. Quello delle gemelle De Vivo che vantano un record mondiale: in sole due settimane di permanenza in un reality (l'Isola dei Famosi) sono riuscite a catalizzare l'attenzione mediatica nazionale. Queste le tappe di una escalation inquietante:

    NAUFRAGHE ALL'ARRABBIATA L'esordio, dirompente, sull'Isola: sono loro a sollevare il caso Belen-Rubicondi. Nel loro vorticare contagiano Luxuria che, travolto, perde l'abituale aplomb e rivela in diretta la confidenza del "bacio". «Con Belen abbiamo poi chiarito - ha detto mercoledì sera Vladimir a "Porta a Porta" - lei è una donna vera. Brava a cantare e a ballare. Lo spettacolo ha trovato una sicura protagonista per il futuro». Le gemelle dopo due settimane tornano a casa.

    MA L'OBIETTIVO E' BERLUSCONI Ma per l'ineffabile duo partenopeo il reality è solo una tappa. Il vero obiettivo è il premier Berlusconi, già marcato stretto nei consigli dei ministri organizzati a Napoli per l'emergenza rifiuti. «Lo conosciamo bene, siamo le sue portafortuna», dicono a tutti: amici e naufraghi. La settimana scorsa, così, si presentano a Palazzo Grazioli, ufficialmente per un regalo. Qui si trattengono un'ora. Cosa è successo? Un colloquio privato col premier? «Non siamo riuscite a incontrarlo, che peccato. Ma lo conosciamo». Circostanza questa smentita da Berlusconi: «Le gemelle De Vivo? Non le ho mai viste. Figurarsi incontrarle a Palazzo Grazioli». Come sottolinea "Il Riformista" oggi, il loro atteggiamento sta creando più di un imbarazzo all'entourage di Silvio che ha fatto notare l'inopportunità di una prossima visita già annunciata per il 16 dicembre.

    E DE LAURENTIIS SI ARRABBIA Le gemelline portano male? Se lo è chiesto Aurelio De Laurentiis, il "super-scaramantico" presidente del Napoli dopo solo due giornate di partecipazione come inviate a "Quelli che...". La loro presenza in tribuna al fianco di Mastella è stata nefasta in Milan-Napoli (sconfitta per 1-0, e passi...), e Napoli-Cagliari. Qui i partenopei hanno interrotto una serie di vittorie che durava dall'inizio della stagione tra campionato e Uefa. Niente 10 su 10, insomma, per l'incredibile gol segnato da Daniele Conti al 95'. A frittata fatta, qualche giorno dopo, Simona Ventura è stata raggiunta da una strana telefonata dell'addetto stampa del Napoli Baldari: «Quelle due non le facciamo entrare al San Paolo per Napoli-Siena». Alla Ventura non è rimasto che abbozzare. Al fianco di Mastella, Belen. Nemmeno a dirlo, gli azzurri sono tornati alla vittoria per 2-0.

    IL FUTURO Servizi fotografici, una "sicura" partecipazione in un programma di Raidue. Loro dicono e assicurano di avere le spalle coperte. Aiuto. L'Italia è pronta al ciclone gemelline?

     
    .
0 replies since 11/12/2008, 14:33   19 views
  Share  
.