VELINE INFURIATE CON RICCI "FILIPPONA TROPPO IN VISTA"

Da "leggo.it"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    imageVELINE INFURIATE CON RICCI
    "FILIPPONA" TROPPO IN VISTA

    Non c'è pace per Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le nuove veline. Prima le polemiche per la loro scelta, con l'età (hanno entrambe 18 anni) in primo piano; quindi le critiche da parecchie ex colleghe (l'ultima, Ana Laura Ribas, le ha stroncate); e ancora le voci di un possibile avvicendamento prima della scadenza del contratto; infine le travagliate notizie sulle loro relazioni sentimentali, con la bionda Costanza tornata precocemente single e la mora Federica che fa fatica a tutelare il rapporto con l'ex 'gieffino', Francesco Botta.

    SPALLA DI IACCHETTI... - L'ultima tegola ha un nome e un cognome esotico, Janene Fox, meglio conosciuta ai milioni telespettatori come la "Filippona". Così l'ha ribattezzata Enzo Iacchetti, che introduce la sua rubrichetta de "Vada via il mecum", trovando ogni sera il pretesto per introdurre la stuatuaria modella. Parla pochissimo, qualche monosillabo, sorride spesso, ma soprattutto toglie spazio alle veline che, di fatto, riescono a sgambettare per qualche minuto. E per fortuna che ci sono le telepromozioni... Quanto alla Fox, per ora si sa che è originaria delle isole Bahamas. E non è poco...

    BELLA E MUTA... - Fino ad oggi si è limitata a sorridere e a fare scena muta. Che è un po' il destino delle due giovane veline, puntualmente prese in giro quando si tratta di commentare qualcosa. Per loro, da parte di Antonio Ricci, il divieto assoluto di profferir parola. Per la verità, la "Filippona" qualche monosillabo l'ha pronunciato, ma si è trattato del nulla... "E' bella e intelligente..." dice l'amica del cuore, o colei che si spaccia per tale. "Non ha un fidanzato, è libera come il sole, ma ho paura che non resterà single ancora per molto...". Anche noi non scommetteremmo un euro su questa ipotesi.
     
    .
0 replies since 12/12/2008, 10:17   979 views
  Share  
.