PANICUCCI: "CONDURRO' IO "LA PUPA E IL SECCHONE"

Da "leggo.it"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    image PANICUCCI: «CONDURRÒ IO
    'LA PUPA E IL SECCHIONE'»

    Si era parlato di Paola Barale per la conduzione della seconda edizione de "La pupa e il secchione", attesissima dagli appassionati dei reality e rivelazione tv di un paio di stagioni fa. Ma la conduttrice della prima edizione, Federica Panicucci, si è affrettata a smentire il cambio al timone: «La pupa e il secchione dovrebbe ripartire da fine marzo ma, purtroppo, il condizionale è d’obbligo. L’unica cosa certa è che al timone ci sarò io, e non chi tu hai scritto nel giornale. Non so chi ci sarà accanto a me, ma io sono sicura alla conduzione», ha detto la Panicucci, ospite di Mattino Cinque, ad Alfonso Signorini.
    Dunque non è ancora sicuro che il reality di pupe e secchioni venga riproposto, e non è sicuro nemmeno che a condurre con Federica sia Enrico Papi come nella prima edizione. L'unica cosa certa è che se andrà in onda, al timone ci sarà lei. Il periodo di programmazione, fine marzo, potrebbe essere stato pensato per non far scontrare la trasmissione con il Grande Fratello.
     
    .
0 replies since 12/12/2008, 10:25   14 views
  Share  
.