GF: PER IL POSTO DI LIORNI SFIDA TARICONE-ASCANIO

Da "leggo.it"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    image GF: PER IL POSTO DI LIORNI
    E' SFIDA TARICONE-ASCANIO

    Ormai è in dirittura d’arrivo e sta per scatenarsi la febbre da Grande Fratello. Il più famoso tra i reality show sta per celebrare la sua nona edizione e mai come quest’anno la vigilia ha offerto spunti di dibattito. Si è iniziato con la conduzione: toccherà ancora ad Alessia Marcuzzi gestire i ragazzi che andranno all’interno della casa, ma si è molto discusso su questa sua conferma. Soprattutto il nome di Barbara D’Urso (che è già stata al timone del programma della Endemol) è stato sulla bocca di tutto, tant’è che il cambio sembrava scontato fin da questa edizione. Poi è arrivata la candidatura di Ilary Blasi, ma per il Gf numero 10, quello appunto del 2010.

    LIORNI NON TORNA - E’ di oggi la notizia, diffusa dal sito spettegola.com, secondo la quale Marco giorni non solo non tornerà a fare l’inviato al Gf (lo scorso anno, per la prima volta, rinunciò) ma è intenzione a lasciare definitivamente Mediaset, per accettare le offerte della Rai. Ma la notizia, non c e ne voglia Giorni, è un’altra: chi lo sostituirà? Lo scorso anno si era pensato a Milo Coretti e Augusto De Megni, due vincitori del reality, ma la cosa non si concretizzò all’ultimo minuto. Quest’anno i nomi sul piatto sono decisamente più appetibili: Ascanio Pacelli contro Pietro Taricone, con Patrick Pugliese come terzo incomodo.

    C'E' ANCHE PATRICK - Pacelli ha già avuto diverse esperienze televisive e particolarmente apprezzate sono state le sue performance (guarda caso come ‘inviato’…) nel programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, cioè “Il treno dei desideri”. Insomma, sarebbe il candidato giusto, solo che Pietro Taricone continua ad essere l’indiscusso leader della generazione Gf. Il successo ottenuto in campo cinematografico ha solo fortificato la sua fama. Sarà sempre e comunque lui l’immagine, il simbolo del Grande Fratello, e dire che in quella prima edizione non riuscì a spuntarla (battuto da Cristina Pievani). Quanto a Patrick, quello del ‘gongolo’ di “Striscia la notizia”, sarebbe una terza ipotesi, sicuramente divertente ma certo non pari alle altre. Basta aspettare e sapere chi è stato …nominato
     
    .
0 replies since 12/12/2008, 18:47   17 views
  Share  
.