FLAVIA VENTO PRENDE IL TERZO CANE,ED EMANUELE LA MOLLA SUBITO

Da "leggo.it"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    image FLAVIA VENTO PRENDE IL TERZO CANE
    ED EMANUELE LA MOLLA SUBITO!

    La loro storia d’amore ha tenuto banco per tutta la prima parte della fortunata stagione dell’Isola dei famosi, fino a quando Flavia Vento non ha deciso di ritirarsi: prima il mistero che aleggiava sulla figura del suo fidanzato segreto e poi, una volta scoperto il nome, lo scandalo scoppiato per bocca della moglie di Emanuele che accusava la Vento di essersi comportata come una rovina famiglie. Una volta dismessi gli abiti da naufraga, Flavia ha accolto Emanuele in casa per dare inizio ad una vera convivenza, basata su una travolgente storia d’amore. Peccato però che la relazione, nata poco prima della partenza di Flavia per l’Honduras, sembra rischiare anch’essa il naufragio: “ci sono cose di lui che proprio non mi piacciono – polemizza la Vento dalle pagine di Visto – è un momento così: litighiamo spesso”.

    TUTTA COLPA DEL CANE - La crisi sembra essere scoppiata a causa dell’arrivo in casa di un terzo cane, la vera grande passione di Flavia: “E' vero ho preso il terzo cane, un bastardino. Ad Emanuele la cosa non è andata a genio, ma ha poco da ridire – conclude seccata – la casa è mia”. Il povero Di Gresy deve allora dividere le attenzioni della bella compagna con tre cani, senza poter dir nulla se, ogni tanto, si ritrova una “pipì” sul pavimento: “magari il cane fa la pipì per terra ma questo non è certo un problema di Emanuele”. Altro che relazione d’amore, di matrimonio non se ne parla e neanche di anello di fidanzamento: “l’anello? Andiamoci piano, questo non è un momento in cui andiamo tanto d’accordo e poi adesso avere una famiglia non è il mio sogno, io sto bene da sola. In quanto ai figli non ho l’istinto della maternità: ho già tre cani e mi bastano” .

     
    .
0 replies since 12/12/2008, 19:44   35 views
  Share  
.