GUEN AVVERTE MELITA: "IL BODYGUARD STA CON ME"

Da "leggo.it"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    image tua home page ultimo aggiornamento 23:45


    GUEN AVVERTE MELITA
    "IL BODYGUARD STA CON ME"

    Esce allo scoperto la coppia Melita e Maurizio Uzzi. La “Diavolita”, con un nuovo taglio di capelli, è stata sorpresa dagli obiettivi dei fotografi di “Vero” mentre passeggiava amorevolmente, con il suo lui, per le vie dello shopping milanese. Romantici e pieni di pacchetti i due hanno poi concluso la serata in casa Toniolo. La coppia si è formata prima che Melita partecipasse a “La Talpa”, dove un misterioso “professore di storia e geografia” (Uzzi) le aveva fatto recapitare uno sdolcinato biglietto corredato da coreografico mazzo di fiori. Ora che è tutto alla luce del sole c’è solo una persona che ostacola la loro storia: Michelle.

    VADO CON MICHELLE La Hunziker infatti non sarebbe per niente contenta del “tradimento” del suo fido bodyguard e ha preteso che lo seguisse in Brasile durante le riprese del film”Natale a Rio”. Dopo una prima scenata di gelosia (secondo quanto scrive il settimanale “Vero” gli avrebbe intimato: “Scegli, o me o lei!”), Melita avrebbe capito l'impossibilità per Maurizio di rifiutare l'offerta della bionda showgirl, facendo tornare il sereno nella coppia.

    LA MELITA TRADITA I problemi però non vengono mai da soli e all’orizzonte si intravede una nuova nuvola nera: Guen Filardo. Il settimanale “Visto” ha infatti scoperto che il bigamo Uzzi ha già una fidanzata. “Da San Valentino del 2007, tra alti e bassi – racconta la Filardo – io e Maurizio ci amiamo. Mi sono perfino trasferita a Milano per stargli vicino e a gennaio avremmo iniziato a vivere insieme. Ora però non so più cosa pensare”.

    E' UNA MONTATURA? E sul caso Melita: “Mauri – spiega – mi spiega che è tutta una montatura, che lui non sta affatto con la Toniolo perché ama solo me”, e il complotto ordito dai giornali l’avrebbe anche danneggiato professionalmente: “Eros Ramazzotti, ex marito della Hunziker, non ha gradito la visibilità che lui sta avendo e potrebbe usare la sua vita privata come pretesto per non onorare i suoi impegni economici. Io gli ho creduto perché è il mio uomo - aggiunge - anche se certe sue risposte mi sono sembrate vaghe”. La rivelazione serve anche per aiutare la sua rivale in amore: “Se questa storia è solo a beneficio dei fotografi – sottolinea - allora Melita lo deve sapere. E’ una ragazzina di 22 anni che ha ceduto al fascino di un uomo: posso capirla, ma è bene che sappia” .
    Guen si sarebbe stancata della clandestinità della sua storia (documentata dalle foto nella gallery): “Se Maurizio ha detto la verità le cose devono comunque cambiare fra di noi. Io - conclude - voglio vivere la nostra relazione alla luce del sole, non nascosti in casa”

     
    .
0 replies since 13/12/2008, 23:56   79 views
  Share  
.