GREGORACI E "FATTORIA": ECCO XKE' NON VUOLE FARE LA BARALE

Da "leggo.it"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry!
     
    .

    User deleted


    image GREGORACI E "FATTORIA": ECCO
    PERCHE' NON VUOLE FARE LA BARALE...

    Forse pagherebbe di tasca sua (anzi, tramite quelle di suo marito...) per tornare subito davanti alle telecamere televisive, eppure ha detto no a "La fattoria", non già come concorrente, bensì come inviata. In poche parole, Elisabetta Gregoraci avrebbe rifiutato il posto e il ruolo che a "La talpa" è stato di Paola Barale. Non è dato sapere, per il momento, per quale ragione Elisabetta si sia negata al reality show, che vedrà tra i protagonisti Lele Mora (che la Gregoraci ben conosce...) e Roberto 'cummenda' Mercandalli. I maligni parlano di ...attriti con Paola Perego (ipotesi improbabile), altri di rivalità con qualcuna delle future concorrenti, altri ancora di ingaggio troppo basso dal punto di vista economico. Comnunque sia, la Gregoraci anche in questo caso sarà telespettatrice...
    COL VENTO IN POPPA! - Nel frattempo, tutto il resto viaggio col vento in poppa. Per usare un linguaggio familiare a Flavio Briatore, diciamo che il matrimonio era e resta in ...poleposition. Al settimanale "Gente", Elisabetta ha tra l'altro dichiarato: "Sto cercando di abituarmi alle pressione negative relative alle chicchiere sul rapporto tra me e Flavio. Sono solo cattiverie. So bene che devo scontare questa pena, ma non è facile. Ma con Flavio il rapporto va meravigliosamente, stiamo sempre insieme e nei nostri progetti c’è quello di allargare la famiglia. Il primo bambino, insomma, arriverà presto”.
    PRESTO UN FIGLIO - E, a proposito di bambini, la Gregoraci ha confermato che è ormai prossimo il lancio di una linea di abbigliamento firmata 'Billionaire'... “Una collezione Billionaire Junior per bambini, con capi eleganti e altri sportivi, comunque sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo; poi lancerò alcuni gioielli in edizione limitata e, infine, una linea di intimo. Un bel progetto, dove mi occupo di tutto: sono un po’ manager e un po’ stilista”.
     
    .
0 replies since 24/12/2008, 00:49   16 views
  Share  
.