KARINA-SASA', MATRIMONIO IN VISTA: SCELTA LA CHIESA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted




    KARINA-SASA', MATRIMONIO IN VISTA: SCELTA LA CHIESA!

    Image Hosted by ImageShack.us


    Sono inseparabili dal 2005, stanno insieme da un anno ed ora Karina ha pure l'anello al dito: i presupposti ci sono tutti e Salvatore non si tira certo indietro...Un bebè subito dopo l'estate e poi all'altare! Anche se la data ancora non c'è, la coppia ha già scelto la chiesa dove celebrare le nozze: "A Riccione - racconta Karina al settimanale "Visto - c'è una chiesetta sulla spiaggia dove poter camminare a piedi scalzi. E poi è a meta strada, perfetto per gli amici di Milano, i parenti di Sasà dall'Abruzzo e per le mie sorelle di Napoli. E come damigelle avremo le nostre nipotine. Vorrei avere un vestito da vera principessa. Ma una cosa è certa: saò io ad aspettarlo all'altare perchè lui, come al solito, arriverà in ritardo. E per questo litigheremo davanti al prete. Però quando pensoche non ci arà mia mamma mi rattristo, comunque il papà di Sasà mi porterà all'altare come se fossi sua figlia...". Grandi progetti dunque, di quelli seri, anche perchè la coppia al più presto vuole avere un bambino: "Il matrimonio è importante - continua Karina dalle pagine del settimanale "Visto" - ma se sarà prima o dopo un figlio non è fondamentale".
    UN BEBE', MA PRIMA ANDIAMO A IBIZA... "Sasà parla di avere un figlio ogni quattro mesi. - racconta Karina - Adesso ha spostato tutto a dopo l'estate perchè prima vuole andare a Ibiza, in Spagna.Ma posso fare un figlio con uno che ragiona così? Comunque abbiamo appena finito i lavori in casa per una cameretta in più. Non avremmo saputo dove farlo domire questo bambino. Ora invece siamo pronti...".
    GUAI SE SASA' USA FACEBOOK...Karina non ha mai fatto mistero della sua profonda gelosianei confroni di Salvatore ed infatti ammette di marcarlo stretto: "uando siamo in discotecanon amo che le ragazza lo assalgano alla consolle dove suona. Per u pò le lasio fare ma quando esagerano salgo a riprendermelo. Perchè sono io la sua donna. Non sopporto Facebook, per questo gli impedisco di avere la sua pagina. Gli amici hanno già il suo numero di cellulare e non mi va che passi la sua giornata a chattare con persone che non conosce. lavorando nelle discoteche ha già fin troppe occasioni per socializzare. Stare insieme 24 ore su 24 non è semplice - ammette Sasà al settimanale - con due caratteri come i nostri. Ma poi quando la mattina mi sveglio e la vedo al mio fianco sono l'uomo più felice del mondo".
     
    .
  2. AlettaCt
     
    .

    User deleted


    Che cariniiiiiiiiiii!!!!!
     
    .
  3. valentina90s
     
    .

    User deleted


    TT MA CARINI NO!!!!
     
    .
  4. alessandra90red
     
    .

    User deleted


    non so vederli insieme!!! -_- -_- mi fa strano...
    Ma alla fin fine se loro stanno bene insieme, xkè non incoranare il loro sogno d'amore!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
3 replies since 8/5/2009, 17:32   131 views
  Share  
.