SASĄ ROMPE GLI INDUGI "SPOSO PRESTO KARINA"

tratto da LEGGO online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikka85
     
    .

    User deleted


    SASĄ ROMPE GLI INDUGI
    "SPOSO PRESTO KARINA"

    image

    La storia d'amore tra Salvatore Angelucci ex tronista di "Uomini e donne" e Karina Cascella, vincitrice della scorsa edizione della Talpa, sembra proseguire a gonfie vele, come mostrano le foto scattate dal settimanale "Eva". I due si sono conosciuti durante il reality 'Vero Amore', di Maria De Filippi. "Quando ci siamo incontrati lei era fidanzata e io ero un cosidetto 'tentatore'. Da quell'esperienza siamo rimasti molto amici. Poi io sono diventato tronista di 'UOMINI E DONNE' e lei č venuta a fare l'opinionista. Dopo un po' ci siamo messi insieme". Ha dichiarato Sasą. E alla domanda se ha pił sentito Paola Frizziero, la sua ex fidanzata 'mediatica', lui ha risposto " no non ho la pił pallida idea di che cosa faccia" . Ma tornando ai due fidanzati, lo stesso Salvatore ha ammesso che il matrimonio e un bambino sarebbero nei loro programmi a breve termine. Quindi a quanto pare il "cupido" Maria De Filippi ha colpito ancora, e a detta di Salvatore la sua vita č cambiata radicalmente da quando ha incontrato la De Filippi, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche dal punto di vista lavorativo.
     
    .
0 replies since 22/5/2009, 08:52   75 views
  Share  
.