KARINA CASCELLA: "SPOSO SASA', POI TORNO DA MARIA"

tratto da LEGGO online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikka85
     
    .

    User deleted


    KARINA CASCELLA: "SPOSO
    SASA', POI TORNO DA MARIA"

    image

    “No, no. E’ successo che un giornalista me l'ha chiesto e io ho risposto solo che ci abbiamo pensato per un futuro. Sai com' è ... ormai ho una certa età. Però non abbiamo stabilito alcuna data né fatto particolari progetti. Certo, non lo nego, ci stiamo pensando. A Karina non piace che io dica che gli anni stanno passando. Ma insisto ... ho trentatrè anni ormai. Non sono vecchio però nemmeno sono più un pischello”.
    E’ sempre sul piede delle nozze la coppia Salvatore Angelucci – Karina Cascella: “I fiori d'arancio ci saranno in futuro – ha dichiarato la Cascella a “DiTutto” - ” - io lo spero e Sasi lo spera. Nel senso che quando si sta insieme si presume che si stia insieme per costruire qualcosa in due. Quindi è ovvio che quando ci fanno questa domanda rispondiamo si is. Però lo ribadisco: non c’è alcuna data fissata! Abbiamo detto che comunque dopo l’estate avremmo pensato più concretamente di costruire un futuro insieme
    POCHI PROGRAMMI - Ad una Karina “senza offerte” di lavoro (“Per me non c'è niente all' orizzonte. Non ho progetti ... Adesso, poi, è finalmente arrivata l' estate... Rimando qualsiasi decisione a settembre ... Magari ci sarà qualche proposta che valuteremo. Speriamo”) che però si prepara sempre il terreno (“Da Maria a “Uomini e Donne” tornerei sempre. Quindi sì, mi piacerebbe qualora dovesse esserci la possibilità di ritornare da lei. lo sono cresciuta con lei”), si contrappone un Sasà lanciatissimo: “Sì, lavorerò a Riccione come dj e mi muoverò da lì per raggiungere Porto Verde, vicino Rimini. Mi piace fare il dj perché è bello fare divertire la gente e vederla che balla ... Devo ammettere che mi diverto molto anche io. Per prima cosa, credo che sia obbligatorio: se non ti diverti non riesci a far divertire nessuno. Ho una linea d’abbigliamento e non solo, diciamo che mi muovo su vari fronti”.
    FIGLI? SI E NO - Stessa cosa per i figli, per un Sasà titubante (“Sinceramente non mi sento pronto. Se capita ben venga. Sono ancora giovane per questo…”), Karina si dimostra più che possibilista: “Certo che mi piacerebbe. Quando Dio lo vorrà, diventerò mamma. Gli uomini non sono mai pronti ad avere un bambino, è ovvio che poi quando si trovano di fronte alla realtà… Certo è che bisognerebbe decidere in due, quando ci sarà il momento giusto diventeremo genitori”


     
    .
0 replies since 6/6/2009, 10:31   146 views
  Share  
.