ANGELUCCI: "AMO KARINA MA NIENTE MATRIMONIO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted



    ANGELUCCI: "AMO KARINA
    MA NIENTE MATRIMONIO"
    Image Hosted by ImageShack.us

    "Amo Karina ogni giorno di più, ma per il momento non penso a sposarla". Pensieri e parole di Salvatore Angelucci affidate a "Dipiù". L'ex tronista da qualche mese vive insieme alla vulcanica vincitrice della "Talpa 3" con la quale non mancano gli scontri: "Abbiamo discusso spesso delle nozze - dice - spero che lei abbia capito". Se non è chiusura netta poco ci manca. Eppure la vita di coppia fra i due sembra procedere a gonfie vele. L'ultimo "sfizio" è stato l'acquisto di una casa su tre livelli in pieno centro storico a Milano con tanto di sauna. Il sogno di Sasà è quello di fare l'attore, Karina esclude per l'anno prossimo una partecipazione a "Uomini e Donne" e attende proposte. C'è chi parla anche di una presenza fissa ad "Amici".


    DA LEGGO


    VABBè SI SA KE NN LI POSSO VEDERE
    MENO MALE KE IL PROSSIMO ANNO NN LA VD AD UOMINI E DONNE
    POI AD AMICI KE DV ANDà A FARE?????? METTONO LEI AL POSTO DELLA CAMPANELLA
    LE SUE URLA SI SENT MEGLIO NN SO....
     
    .
  2. valina_81
     
    .

    User deleted


    sarò una povera illusa a pensarlo,ma creo che karina fosse presa da sasà gia ai tempi in cui lui stava c paola( storia a mio dire fantastica).......troppo accanimento,inspiegabile tra l'altro,se era una semplice amica....e c'ha messo del suo affinchè quel rapporto finisse.......ma che pensa?che sasà nn la tradirebbe o che sarà la sua futura moglie?povera illusa...ho letto su un giornale che lei gli controlla spesso il cellulare e che quando sasà fa le serate,allontana le ragazzine a malo modo...e pensare che criticava paola,dicendole che era gelosa e ridicola!!!!!per fortuna....l'unica ridicola è lei e aggiungerei ILLUSA
     
    .
  3. valentina90s
     
    .

    User deleted


    :(google): :(google): :(google): :(google): :(google):
     
    .
2 replies since 29/7/2009, 20:17   90 views
  Share  
.