Karina Cascella, casalinga disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    L'ex opinionista non ha nessun progetto lavorativo all'orizzonte, per ora si dedicherà alla casa.

    Karina Cascella non ha progetti lavorativi.

    E’stata lei a dichiararlo nella sua ultima intervista al settimanale Visto: “Non ho avuto nessuna proposta, per adesso sono una casalinga”, queste sono state le parole dell’ex opinionista.

    Nessuno si sarebbe aspettato che Maria de Filippi non la richiamasse per farla tornare a essere l’opinionista del suo programma. Lei ci teneva tanto e ancora non ha perso le speranze.

    “Per ora non ho progetti televisivi, ho cominciato a lavorare in televisione, questo mi ha portato soldi e popolarità, per adesso sto bene così”, questa è stata la spiegazione di Karina. Riguardo al programma Uomini e Donne ha spiegato che quando era ancora opinionista, il pubblico non la voleva, adesso che non c’è tutti sperano in un suo ritorno.

    Se anche non dovesse più tornare, sarà felice lo stesso, adesso il suo unico desiderio e costruire una famiglia con il suo compagno, Salvatore Angelucci.
     
    .
  2. valina_81
     
    .

    User deleted


    ma ve la immaginate la povera karina tra fornelli,panni da stirare,lavatrici e quant'altro???chissà se farà le sfuriate come quelle alla Talpa!!!!Io penso che sarebbe anche capace di molto peggio!!!!!sono felice che Maria nn l'abbia riconfermata!!!! :-)
    nessuno la vuole,nessuno la cerca...e tra poco anche quella povera vittima di sasà non vorrà piu saperne di lei!!!!!perche accadrà,ne sono sicura!!!!!!! e mi farò tante di quelle risate che avrò mal di pancia per anni!!!!!! Karina non 6 nessuno e finalmente la gente l'ha capito!!!!
     
    .
1 replies since 24/9/2009, 13:25   113 views
  Share  
.