ANTICIPAZIONI TRONO ROSA 19.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    <b>PER CHI RIPORTA DEVE CITARCI COME FONTE CHE è AL SEGUENTE:
    http://vicolodellenews.forumfree.net/


    Entrano tina,gianni e le troniste con federico 1 e 2 (l'ex tronista e il il nuovo corteggiatore)

    Maria annuncia un ospite che Laura ha voluto per proteggerla e così fanno entrare suo fratello Angelo.

    Quest’ultimo inizia subito a dimostrarsi aggressivo verso il pubblico infatti quando Laura inizia a parlare male di Monica e il pubblico “parlante” la attacca, lui dice :”non dare retta a ste quattro befane” lì succede il pandemonio perche si alzano Danielona a Paola e stanno per avvicinarsi a lui tanto che Maria si mette in mezzo per fermarle.

    Ma non finisce qui perché per almeno un quarto d’ora si attaccano anche Gianni e Angelo insultandosi a vicenda fino a quando la conduttrice non ci da un taglio.

    Fanno vedere l’esterna di Laura ed emiliano alle terme: i due si incontrano con accappatoio e fanno il bagno insieme nella piscina. Poi si siedono e, mangiando carote e bevendo, parlano di monica: laura è molto insistente su un punto cioè chiede ad Emiliano se è veramente stufo di Monica e se ci ha messo davvero una pietra sopra e lui le risponde che se non si fosse comportata in quel modo lui sarebbe ancora lì per lei : Allora Laura gli chiede se gli ha dato fastidio che abbia abbracciato e baciato gli altri e lui dice di si.
    I due sembrano due pettegolini insieme ( lei è una che ci sguazza, ma credo che le domande fossero per allungare il brodo e per farsi vedere interessata a lui), tanto che chiedono alla redazione se possono stare qualche altro minuto. Ma finisce lì.

    Rientrati in studio Monica si difende attaccando Laura e dice che lei si è stancata delle sue continue allusioni alla parola “mignotta”, interviene Gianni dicendo a Laura che lei non l’ha mai vista a letto con qualcuno e che non è nessuno per giudicarla.

    Laura allora controbatte rispondendogli che anche lei è stata offesa quando le hanno dato della “vuota” e Monica allora dice che lei lo riconferma che Laura è vuota . (risate del pubblico + applausi!).


    Altro battibecco con Tina perché lei difende Laura a spada tratta. Attaccando il pubblico e Gianni di adottare due pesi e due misure nel giudicare i tronisti e lì giù pesante Gianni le risponde che lui è stanco di vedere Monica insultata nella sua dignità.


    Il fratello di Laura, dopo che quest’ultima ha offeso il pubblico di essere burino e parziale, (il pubblico stava per linciarla!) ci va giù pesante dicendo a Gianni che lui ormai non è nessuno e il ballerino gli risponde : “Voi due chi cazzo siete?”. Il pubblico a questo punto esplode in un applauso liberatorio e si alza in piedi.

    Federico, zitto finora, chiede ad Angelo che lavoro svolge e lui risponde che si occupa di eventi; allora Fesserico dice che questi due non gliela raccontano giusta.

    A questo punto viene fuori che Laura e il fratello hanno un accordo con la redazione e cioè che lei può continuare a fare la vocalist solo nei locali con i quali aveva già un contratto in essere quindi la cosa si chiude lì.

    Emiliano battibecca un po’ con Federico (tronista) ma si vedeva che rosicava tanto. Invidiosissimo di lui gli dice che non è stato un uomo e che è stato incoerente; Maria interviene dicendo che l’ incoerenza non è cambiare idea, anche perché Federico non è stato scelto da Laura e ha deciso autonomamente di andarsene.


    Fanno vedere l’esterna di Monica. Si svolge in un giardinetto, infatti lei ha un cagnolino di piccola taglia e sembra che all’inizio vada bene ma lui è sempre freddo con lei tanto è vero che ad un certo punto lei si incavola e inizia a chiedergli : “ma a te lì dentro chi ti piace ?” più di una volta; lui non risponde e rigira la frittata, così finisce che i due manco si salutano.


    Rientrati in studio Emiliano inizia a difendersi dagli attacchi del pubblico ma è Monica che viene colpevolizzata per il fatto che lei non si rende conto che Emiliano non la corteggia più e che ormai è un capitolo chiuso.

    Tina a questo proposito interviene dicendo che lei purtroppo è presa ancora da lui e che non capisce come una donna possa elemosinare così un’attenzione da parte dell’uomo. Maria allora chiede ad Emiliano se è un capitolo chiuso e lui dopo tanti e soliti tentennamenti dice di si.

    Anche Fesserico si rivolge ad Emiliano pregandolo di non prendere più in giro Monica e di non illuderla ancora con “forse” e “ma”.

    Fanno vedere le esterne di Federico con Valentina (forse? Non mi ricordo comunque quella con la “r” moscia) e a seguire con Federica

    . Differenze sostanziali ce ne sono tante perché con la prima lui è molto più predisposto e appare più interessato alla conoscenza, infatti bevono champagne e parlano molto con atteggiamenti carini l’uno verso l’altra; viceversa nell’esterna con Federica è un po’ più freddino perchè lei, dopo aver fatto finta di giocare a biliardo , sembra che lo intervisti alla “Panicucci” maniera.


    Tornati in studio Federico dice di essere stato bene con entrambe e Federica chiede a Maria Assunta (non so se prima o dopo la sua esterna) se lui può essere il suo tipo ma con un timbro di voce e un atteggiamento che fanno ridere infatti una corteggiatrice dice che sembra una bambina.

    Maria Assunta risponde che a lei Federico piace moltissimo. Maria chiede a Federica dove abita e lei risponde in un castello vicino Cuneo e che è del suo papà. Tutti a ridere perché sembra davvero una bambina ma a Maria non dispiace (a buon intenditor……..).


    L’esterna con M. Assunta si svolge in un negozio ,credo sia il suo, dove lui misura delle cose e parlano molto ma non mi ricordo molto bene di cosa. L’unica particolare che ricordo è che lui stava molto bene e la ascoltava con attenzione, stessa cosa mentre lei parlava in studio. Ci sono stati parecchi balli che Federico ha fatto con le ragazze ma non ricordo i loro nomi.


    ad un certo punto Emiliano balla con Laura e che Monica balla con Cristopher di cui fanno vedere l’esterna : molto carina si svolge sull’erba (o su un dondolo) parlano molto, lui le dice che non gradisce il comportamento di Laura che si vede che è finta e che critica troppo Monica infatti conclude dicendole che a lui piace tantissimo Monica e che vuole conoscerla meglio. Lei appare molto lusingata ma a mio parere pensa ancora ad Emiliano.

    Carina l’esterna tanto che alla fine quando i due si salutano si sente un fuori onda di Monica che dice: “Ammazza quant’è figo”. Tutti a ridere.

    Teatrino a questo punto tra Monica e Laura e il fratello di quest’ultima perché si punzecchiano tantissimo fino al culmine del ridicolo quando Angelo le dice di tornare a fare la parrucchiera e lei gli risponde che almeno con le sue mani lei sa far qualcosa, lui invece non ha un vero lavoro. Il pubblico la applaude perché lei come sempre lo dice in modo romanesco e simpatico.

    Laura ieri ha rasentato il linciaggio quando ad un certo punto ha detto che lei è diventata maleducata a forza di stare a contatto con un pubblico burino (e due!!!) si è alzata e ha imitato la camminata di una coatta come Monica . A mio parere sembrava più pronta ad essere ricoverata in una clinica psichiatrica, infatti la gente le gridava buuuuuu!!!


    ALTRO RESOCONTO COMPLETO DEL TRONO ROSA


    In realtà non è un trono rosa ma un trono misto...Federico e Monica da una parte e Laura "assistita" dal fratello dall'altra...Al centro Tina e Gianni...Federico Mastrostefano, invece, al fianco del fratello di Laura.
    Puntata molto lunga e movimentata con Emiliano sempre al centro dei pensieri delle due troniste...Esterna in un centro benessere organizzata da Emiliano per Laura...I due si divertono molto, ridono e scherzano, traspare il reciproco interesse ed affrontano il discorso Monica...Emiliano sostiene ancora di non capire Monica che quest'ultima ai suoi occhi ha perso molti punti, che i suoi comportamenti sono sempre poco chiari ed equivocabili e che quello che vede non gli piace....Laura si muove sulla sua stessa linea di pensiero rincarando che se una persona ci tiene veramente ad un'altra cerca di stargli vicino comprendendola e non provocandola con il rischio poi di allontanarla. Esterna di Monica ed Emiliano nei giardini di Cinecittà, a far loro compagnia c'è il cane di lei un chiuaua molto carino che però invece di placare gli animi dei due concorre ad animarli...Monica, infatti, sottolinea il fatto di averlo voluto chiamare L'aura e questo non fa altro che accendere la polemica tra i due i quali finiscono per litigare vivacemente...Monica sostiene che ad oggi Emiliano non può più avere dubbi su di lei, che le sue spiegazioni le ha avute ma i due continuano a non capirsi, o a non volersi capire, ed i toni di voce si alzano...L'esterna termina con Monica protesa ad andarsene ed Emiliano che cerca di trattenerla in malo modo per il braccio...Si torna in studio con il pubblico che inveisce contro Emiliano e contro la sua "cattiveria" nei confronti di Monica...Si apre una polemica infinita al termine della quale Emiliano viene "costretto" da Maria e dal pubblico a schierarsi nuovamente da una parte o dall'altra e quest'ultimo questa volta si schiera dalla parte di Laura sottolineando però il fatto che l'attrazione fisica per Monica non è certo svanita ma che Laura caratterialmente rispecchia di più la sua ragazza ideale...Laura dal canto suo afferma che con Emiliano sta bene, che sono molto affini nel modo di pensare e vedere le cose ma che l'attrazione fisica ancora non c'è...Sostiene però di non preoccuparsi affatto dato che anche con il suo ex ragazzo questa è scattata molto ma molto dopo...I due si dedicano un ballo e Laura lo risceglierà poi per una nuova esterna...Monica afferma di chiudere per sempre il discorso Emiliano...Sostiene che quel brusco gesto che ha avuto in esterna il ragazzo non le sia piaciuto affatto e che fondamentalmente caratterialmente siano diamentralmente opposti...Messa in onda dell'esterna di Monica con un ragazzo di cui non ricordo il nome...I due seduti su una panchina chiacchierano, ridono sono molto a proprio agio e chiariscono un'incomprensione venutasi a creare tra loro la volta prima...Rimangono entrambi contenti dell'esterna...Il pubblico si schiera subito dalla parte del ragazzo per inveire contro Emiliano dicendo che lui è il ragazzo-tipo che potrebbe starle accanto...Morale della favola il ragazzo verrà nuovamente portato in esterna.
    In studio durante l'intero decorso della puntata c'è un accanimento generale contro Laura...Si sostiene, infatti, che la tronista sia lì solo per farsi pubblicità teoria, a parer loro, ancor più accreditata dalla presenza del fratello impegnato nella gestione delle serate della stessa...Si scatena un vero putiferio tra il fratello della tronista, corteggiatori-trici presenti in studio ed il pubblico...Neanche le ragazze della redazione bastano per placare gli animi...Laura dal canto suo tende a sostenere che la redazione era alcorrente delle serate che lei continuava a svolgere nonostante il programma...Il fratello inveisce contro Monica dicendo che quello è il lavoro della sorella, che come lei continua a svolgere il lavoro di parrucchiera anche la sorella ha continuato a svolgere il lavoro di cantante...Si parla di contratti firmati da Laura precedentemente alla trasmissione ai quali non avrebbe potuto sottrarsi...Fratello e sorella tendono a risottolineare sempre e comunque che la redazione era alcorrente di tutto e che l'accordo consisteva che Laura avrebbe continuato a svolgere quei lavori vincolati da contratto e che avrebbe, invece, rinunciato a tutti gl'altri...Le cose oltretutto tenderanno a peggiorare nel corso della puntata durante la quale il fratello di Laura nella messa in onda di un'esterna tra Monica ed un ragazzo moro di cui non ricordo il nome cerca di richiamare l'attenzione di Piero, l'assistente di studio, con lo schioccare delle dita...Maria a questo punto blocca l'esterna perchè l'intero studio esplode dandogli del maleducato e del "montato", Gianni tende a sottolineare la mancanza di umiltà che caratterizza sia Laura che il fratello...Quest'ultimo dice che il gesto era per richiamare l'attenzione di Piero senza creare interruzioni in quanto aveva necessità di sapere per quanto ancora si sarebbe protratta la registrazione dato che aveva il volo prenotato da lì ad un'ora...Si genera un gran fermore. In ogni caso la redazione ha deciso di far restare Laura...E' la stessa Maria precedentemente ad affermare che ci sono ancora ragazzi che vogliono conoscerla e che le verranno presentati tutti nel corso delle puntate restanti...Viene mandata in onda l'esterna tra Laura e Gianluca dediti a farsi un tatuaggio...Laura si tatua una farfalla sul braccio e lui una frase che non ricordo...Durante l'esterna Laura parla di Federico dicendo che le dà molto fastidio vederlo al suo fianco nel ruolo di tronista, ribadisce di aver passato dei momenti molto belli con lui che porterà dentro di se ma che sarebbe stato troppo prematuro sceglierlo...Si torna in studio e Federico tende a sottolineare a Gianluca che la sua esterna è stata un ripiego dato che lui e Laura avevano precedentemente deciso di fare un tatuaggio insieme ma che poi le vicissitudine accadute lo hanno impedito...Traspare ancora l'interesse che Federico prova per Laura...Quest'ultimo ribadisce che anche per lui sono stati molto importanti i momenti trascorsi insieme a lei altrimenti non le avrebbe regalato quella F che si domanda dove mai sia finita...Tende comunque a sottolineare che non era innamorato di Laura ma soltanto che hanno vissuto dei momenti in cui si sono trasmessi delle belle emozioni...In ogni caso durante l'intera puntata il nuovo tronista appare sempre schierato con Monica contro Laura e solo nel momento in cui quest'ultima spende delle belle parole nei suoi confronti dichiara quanto detto sopra...Vengono mandate in onda due esterne di Federico...Una con una ragazza bionda e un'altra con una ragazza mora...La bionda, alquanto insignificante, definita da molti un pò "OCA", che sembra viva in un castello insieme al padre...Questa in studio fa dei discorsi senza senso solo per mettersi un pò in mostra, l'esterna è alquanto anonima...I due tentano di giocare a biliardo ma invano...A conclusione dei conti la ragazza non riesce in esterna...Una semplice chiacchierata come esterna, invece, per la ragazza mora di 19 anni...Federico si dichiara colpito da lei e dal suo modo di fare ma le altre corteggiatrici le danno subito addosso definendola falsa, la più falsa tra tutte, dati alcuni comportamenti della ragazza che si sono verificati in camerino...Ci si sofferma un pò ma poi si tende a sorvolare tantè che Federico la sceglie per una nuova esterna insieme ad una ragazza non Italiana di cui non ricordo il nome, molto bella a vedersi dal vivo ma con una voce talmente stridula da farla definire "gallina" da molti presenti in studio comprese troniste...E la soap continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Edited by valentina90s - 20/11/2009, 18:26
     
    .
0 replies since 20/11/2009, 13:16   710 views
  Share  
.