SCOOP DAL VIKOLODELLENEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    CONTINUO CON LO SCOOP
    RIPORTO QUELLO DI IERI
    inizio con il dire che alcune corteggiatrici sono poco furbe dietro le quinte altro che mature :B):
    dicono quello che pensano di Giuseppe cosa che non dicono in trasmissione e concludo qui
    :D
    per quanto riguarda Angelica,
    io già da parecchio tempo so chi è la sua amica del cuore,
    è un volto noto,Mara del grande fratello e mi sa che è proprio lei che è uscita con Bruno l'ex di Roberta :B):
    ebbene si,i primi giorni del grande fratello,precisamente quando è entrata Veronica,
    quest'ultima ha visto la foto di Angelica che Mara ha vicino al letto e ha detto vicino a Mara ma io a questa l'ho vista a uomini e donne e lei si corteggia Giuseppe ed è finita qui la dicussione.

    poi escono fuori e iniziano a parlare di uomini e donne,Mara dice che la sua amica si sente con un futuro tronista e che sa chi è il prossimo tronista,cioè Marcelo perchè si sente con la sua amica e che la sua amica sta li per Giuseppe in attesa che arrivi Marcelo.
    il grande fratello chiama Mara nel confessionale e dopo quando esce dice che devono cambiare discorso.

    QUELLO DI OGGI

    Mara del grande Fratello è stata con bruno l'ex di Roberta,prima di entrare nellla casa,
    infatti Angelica quando l'ha detto ieri si è fermata perchè non poteva dirlo,
    poi l'informatore di Giuseppe se deve riportare,riporti anche questo e che sto Bruno è un gran donnaiolo cosa che sanno tutti :P

    passiamo al capitolo Roberta,io la inviterei a dire quello che ha sentito fuori insieme alle altre,perchè jessica non ha perso occasione per attaccarla e lei oggi per difendersi non ha detto quello che ha sentito.


    DA http://vicolodellenews.forumfree.it
     
    .
0 replies since 4/12/2009, 17:05   526 views
  Share  
.