ANTICIPAZIONI TRONO OVER 26.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted



    DAL VICOLO



    entrano prima le signore e poi i signori.. oggi abbiamo 3 signore nuove e 2 signori nuovi, il resto dei presenti sono i più partecipi del programma, manca solo Concetta..
    Maria rivolgendosi soprattutto a Rosetta,racconta che una ragazza ha telefonato in redazione specificando che suo padre, di nome Amus, protrebbe essere il famoso signore che tanto parla Rosetta, anche lui possiede 80 anni, ha fatto il militare al nord e che gli raccontava di alcune ragazzette che lo spiavano quando si faceva il bagno nel famoso ruscello con i suoi amici militari. Entra il signore e Rosetta subito a negare che Amus non è lui, fanno vedere le foto loro di quando erano giovani ma entrambi non si riconoscono.
    Rinaldo entra in studio con tutte le sue medaglie per far sapere a tutti che il giorno dopo è stato invitato dal presidente della repubblica per il giorno della memoria, e legge l'invito.
    Si parte con Salvatore, si ripresenta e consegna dei regalini per Annalisa, il primo un diamentone verde, quello che si trova spesso dai cinesi, un simbolo che Annalisa doveva mettere in casa per mandare via l'aria maligna. Il secondo regalo è un oggettino piccolo (non si capisce bene cos'era) che nei momenti intimi doveva tenerlo stretto in pugno. Ed infine le canta una canzone ballando. Annalisa molto emozionata dei doni, precisa che uomini come Salvatore non se ne trovano spesso in giro, ma che da lui cerca solo un amicizia dove qualche volta si possono sentire per ricordare i bei momenti insieme.
    Si parla di Carlo Alberto, non entra subito in studio, essendo periodo carnevalesco decide di fare uno scherzetto alle sue donzelle, ad ogniuna avverte che in studio non ci sarà ma che troveranno una bella sorpresa, quasi tutte erano convinte della sua assenza ma dopo poco entra.. fa entrare un carello con tante frappe (bugie) e con sopra dei pacchetti, ad ogniuna regala un paccetto sbagliato, tutte se ne sono accorte ma non hanno gradito il gesto, ma anche questo (sencondo Carlo Alberto) faceva parte dello scherzo carnevalesco.. sono tutti pacchetti tranne a Franca che ricambia con un regalo (perchè la puntata scorsa Franca gli ha regalato una sciarpa fatta con le sue mani).
    Oggi Carlo Alberto stringe le sue scelte, per Annalisa e Miresa regala una rosa bianca in segno di amicizia.. il suo interesse rimane per Francesca, Loredana, AnnaPaola e Gemma (una signora nuova). Francesca si ritira nella conoscenza con Carlo Alberto, si vede che carlo Alberto c'è rimasto male perchè era tra le sue preferite.
    Francesca ruba qualche minuti per parlare di sè e del suo volontariato, per i cani, in agosto va a portare allegria in una casa di ospizio e dell'altro.
    Tra le varie mini esterne fatte la più significativa era quella con Francesco e Francesca, tra i due scappa un bacio a stampo, diciamo un bacio rubato da Francesco..appena saputo in studio Rosetta decide di recuperarli.
    I nuovi arrivati si presentano, Rosaria è quella che più ha colpito perchè durante la sua presentazione ci sono stati vari battibecchi prima con le signore e poi con Vasco, il motivo era per la sua arroganza e la presunzione che aveva Rosaria.. Rosetta interviene dicendo che la donna è più bella al naturale, il dentro e non una che si dipinge tutta..tutti ad applaudirla.
    Adriano ha suonato al pianoforte e tutti a ballare. Una delle signore, ora non ricordo chi, ha voluto mettere una canzone da disco, mentre ballavano, si è alzato anche Gianni a ballare, tutto lo studio si è alzato ed hanno applaudito a tempo.. intanto entrano cappelli cappellini e corriandoli.
     
    .
0 replies since 27/1/2010, 13:29   76 views
  Share  
.