ANTICIPAZIONI TRONO OVER 01.02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    per chi riporta deve citaci come fonte
    http://vicolodellenews.forumfree.it/

    Ed ecco una nuova puntata Over 65. Si apre con Gianni e Tina, come si consueto presenti in studio. Gianni porta un completo nero, Tina un vestito azzurro con delle scarpe dello stesso colore con swarovsky. Maria indossa una maglietta rosa con il disegno di due ossa incrociate, jeans e tronchetti neri.

    Vengono fatte entrare Rosa e Rosetta e i nonni e nonne della precedente puntata.

    Maria inizia col dire a Rosetta che sta per entrare un uomo che lei conosce già, lei chiede se è Amos, Maria risponde che quest’uomo l’ha conosciuto a C’è Posta Per Te. Entra Giuseppe, Rosetta si porta subito le mani ai capelli, come se fosse disperata. Giuseppe è molto elegante, entra con un grande mazzo di fiori e fa entrare un ulteriore regalo per Rosetta. Piero porta vassoio con su un grande cannolo siciliano ed accanto un martello. Maria spiega a Rosetta che quel martello è interamente di cioccolato e che si può mangiare, le chiede poi di rompere con questo martello il cannolo, lei gli dà una botta e trova dentro tanti piccoli cannoli. Rosetta ringrazia e dà quattro baci a Giuseppe e gli promette che altri quattro baci li darà a sua sorella Lina, sulla sua tomba (Lina era colei che realmente cercava il signor Giuseppe alla puntata di C’è Posta Per Te).

    Maria intraprende a questo punto un altro discorso. Spiega che questa “versione” di Uomini e Donne non è come quella classica, nonni e nonne al di fuori della trasmissione si sentono al telefono e possono anche vedersi (volendo). A questo punto Maria si fa seria e spiega che c’è una questione delicata da chiarire. Chiede a questo punto ad Annalisa di spiegare quanto accaduto durante la settimana al di fuori dalle telecamere. Annalisa inizia col dire che lei ha ricevuto chiamate ogni cinque minuti da una persona che secondo lei ha comprato un libro di Casanova e legge pagine di questo libro, giurando amore. Continua dicendo che per lei sono solo parole e che a lei servono i fatti. L’uomo di cui si parla è Aldo. Annalisa spiega che lui ha chiesto a lei di sposarla dopo 4 giorni di conoscenza e che dopo è venuta a sapere che l’ha chiesto quasi a tutte, soprattutto a Francesca. Lei si sente offesa e dichiara chiuso il rapporto di amicizia che aveva con Aldo e dice che continuerà questo gioco con qualcun altro.

    Aldo dopo essersi giustificato chiede a Francesca di fare un esterna. Francesca accetta ma chiede ad Aldo se si prenderanno a cazzotti, lui risponde di si. Maria chiede poi ad Annalisa se continuerà il gioco serena, lei risponde che lei è già serena ma per voltare pagina definitivamente chiede di ballare con Gianni, così si ripaga anche il viaggio che ha fatto da Milano a Roma e dice “almeno a qualcosa è servito”.

    Si passa a Mariapaola che per tutto il tempo ha attaccato anche lei Aldo per lo stesso motivo di Annalisa. Nonna Mariapaola dice di essersi legata ancor più a nonno Vasco, dice che per lei la vita o è bianco o è nero, che lei è un capricorno e che per questo è decisa e sa quel che vuole. Maria le propone un gioco che è come il vecchio “Musichiere”. A sfidarsi solo Vasco e nonno Francesco. Loro devono indovinare le canzoni che vengono fatte ascoltare, correre verso la campana, aggiudicarsi la risposta e poi dire il loro titolo. Chi dei due dà più risposte si aggiudicherà un bacio da Mariapaola. Nonno Francesco ne indovina tre di fila e Annapaola, accorgendosi della semplicità del gioco chiede a Vasco se lui ci abbia ripensato, lui dice che non vuole vincere e che se la vuole non è di certo un gioco a impedirglielo. Nonno Francesco dà la possibilità a nonno Vasco di rispondere ma è Francesco ad aggiudicarsi il bacio di Mariapaola.

    Nel corso della puntata vengono presentati nuovi nonni e nonne.

    Si presenta un’altra nonna di nome Franca. Lei è una donna di stile, che ama vestirsi elegante. Nella puntata portava una bellissima gonna nera con casacca dello stesso colore con brillantini.

    La più vistosa è sicuramente Giusy, una signora vestita con un costume da carnevale. Un vestito rosa stile principessa Sissi che dice di aver cucito lei. Questa signora non è nuova al mondo della tv, lei infatti è un attrice, ormai in pensione. Vengono mostrate le foto di quando lei era giovane, tutti rimangono basiti dalla bellezza di questa donna. Lei racconta di aver conosciuto suo marito in teatro all’età di 19 anni, insieme sono stati a raccontare il loro amore (che lei definisce uguale a quello di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini) al Maurizio Costanzo Show. Il loro matrimonio è durato 50 anni ma sette anni fa il marito si è ammalato e là lasciata sola. Lei è lì per trovare un uomo che le sappia dare lo stesso amore che le diede il marito. Rosetta dice a Maria se hanno un vestito da carnevale perché lei anche si vuole vestire come Giusy. Giusy le dice che la prossima settimana le porterà un vestito simile se lei dopo le fornirà le sue misure.

    In puntata viene fatto entrare un signore che dice di voler dichiararsi per Concetta. Quest’uomo è il signor Ciro. E’ napoletano e dice di voler conoscere nonna Concetta, lei non disdegna. Lui le dedica una canzone napoletana, finita questa i due escono in esterna.

    Maria chiama all’appello Rinaldo e Ima. Ima dichiara di aver ricevuto molte chiamate da Rinaldo, dice di essersi molto affezionata a lui che è una persona splendida, lei si commuove addirittura ma gli dice che lei putroppo è interessata a Vasco. Rinaldo è visibilmente dispiaciuto ma Maria dice che c’è una persona che vuole dichiararsi per lui. Entra Franca, la nonna già presente nella precedente puntata. Lei dice di aver le idee chiare e si dichiara per Rinaldo. Maria chiede in che modo si vuole dichiarare nonna Franca e lei risponde che chiede al nonno se vuole sposarla. Lui non dimostra né interesse né si mostra disinteressato. I due fanno un ballo e vanno anche loro in esterna.

    Vengono proposti altri giochi in puntata come il karaoke, dove a sfidarsi ci sono Annapaola e Giusy, lei è di mestiere cantante è bravissima a cantare anche se si lamenta che le basi sono per cantanti uomini, Giusy è più stonata di una campana. A fare da giudice è Rosetta che però premia Giusy perché le ha promesso il vestito. Rosetta ammette che è per questo che l’ha scelta. Giusy da gran signora dice che la vincitrice è Annapaola e che è lei a meritarsi la cena con Vasco. Questa cena spiega Maria che è pagata dalla redazione e non si svolgerà all’interno degli studi.

    Loredana venuta al corrente che Annapaola ha vinto la cena con Vasco, và su tutte le furie e dice che se ne andrà se la vincitrice non sarà Giusy, come stabilito da Rosetta. Vasco dice che non sopporta queste prese di posizione e che rinuncia a conoscerla. Loredana resta male di questa cosa ma è comunque lei che ha insistito.

    Altro “Musichiere” è proposto a Rosetta e a Giuseppe, i due si sfidano ma vista la difficoltà nell’individuare i titoli delle canzoni vengono affiancati Rosetta da Gianni e Giuseppe da Tina. Chi vincerà tra i due potrà chiedere qualsiasi cosa all’altro. La parte divertente sta nel fatto che Rosetta non capisce come si suona la campana che è più alta di lei e più volte rimane attaccata “penzoloni” alla cordicella della campana. A vincere è senz’altro Rosetta che chiede come premio un bacio da Giuseppe. I due si baciano sulla guancia.

    Non sono mancati balli di gruppo, di coppia, disco music, e momenti in cui il pubblico si è alzato per accompagnare con il battito delle mani le danze dei senior. Questa puntata è stata un vortice di allegria.

    Miresa invita più volte a ballare Carlo Alberto che rifiuta.

    La puntata si chiude con Tina che suggerisce a Rosetta il saluto.



     
    .
0 replies since 2/2/2010, 13:12   78 views
  Share  
.