U&D, KARINA: "LA LELLA? BRUTTA E PRESUNTUOSA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    “Che brutta cosa! Lei è stata imbarazzante e indecente: brutta, acida e pure presuntuosa! Sicuramente voleva andare a corteggiare Federico, per stare un altro po’ in televisione”. Karina Cascella non ha gradito per niente “l’operato” di Laura Lella a U&D: “In quattro anni che sono stata in quello studio, – ha dichiarato a “Eva” - ma anche prima, non credo di aver mai visto Maria De Filippi tanto arrabbiata! È stata la prima volta che ha detto: "Che tu te ne vada, è sicuro!".
    E fosse andata in trasmissione come opinionista non sarebbe mai andata d’accordo con la Cipollari (“Anche se io ero eccessiva rispetto ad alcune cose, le mie erano opinioni che esprimevo sempre sul lato estetico delle ragazze”) che ultimamente va troppo sul “pesante”: “le attacca troppo sul piano personale, specialmente alcune. Sono solo delle ragazzine, per lo più piccole, non esiste. . .”.
    Tornando indietro non rifarebbe neanche l’esperienza “Talpa” (“Non penso che, col senno di poi, rifarei un'esperienza del genere. Seduta sul divano, certo, penso che ho visto dei bellissimi posti e fatto cose fantastiche. Però è stata un’esperienza tosta, anche dal punto di vista fisico”) e per il futuro si prenderà un periodo di pausa-maternità: “Non penso che tornerò presto a lavorare. Penso che avrò meglio da fare”.
     
    .
  2. valentina90s
     
    .

    User deleted


    se karina era opinionista se la mangiava!!!!!
     
    .
  3. sweetkaterina23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina90s @ 13/2/2010, 14:21)
    se karina era opinionista se la mangiava!!!!!

    Si.....ahahahahah
    La vorrei proprio vedere nella veste di mammaaa ^_^
     
    .
2 replies since 12/2/2010, 16:16   168 views
  Share  
.