ANTICIPAZIONI TRONO BLU 18.02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    PER CHI RIPORTA DEVE CITARCI COME FONTE CHE è LA SEGUENTE
    http://vicolodellenews.forumfree.it

    Oggi hanno registrato una doppia puntata del trono blu. Entrano Gianni e Tina, seguono Federico e Marcelo. Federico indossa un gessato grigio con camicia celeste, scarpe nero lucido eleganti. Marcelo indossa un abito nero, camicia bianca e scarpe nere e bianche sportive.

    La puntata inizia con Maria che chiede a Tina perchè ride, lei risponde che ride perchè è contenta e dice "hai presente quelle giornate in cui ti svegli sorridendo, ecco!".

    Maria spiega che c'è una persona per Federico che ha una segnalazione su di lui. Viene fatta entrare Federica che spiega che è stata contattata da Rachele (ex corteggiatrice) che le ha raccontato di aver avuto una storia con Federico mentre lui corteggiava Laura. Dice che quando l'ha chiamata era disperata. Federico chiede allora a Federica perchè al suo posto non ci fosse Rachele a chiarire. Lei risponde che Rachele non si sarebbe presentata perchè non aveva prove per mostrare questo fatto e che avrebbe voluto evitare la brutta figura.

    Tina a questo punto, prende un foglietto, lo apre, e lo "stira", con aria soddisfatta. Maria chiede di che cosa si tratti e Tina spiega che nel foglio ci sono delle anticipazioni scritte dallo zio di Federico, Angelo che ha pubblicato su Facebook. Queste anticipazioni trattano di quello che si sarebbe registrato oggi in puntata e Tina si chiede come si faccia a sapere cosa accadrà in puntata se ancora non si registra.

    La frase su per giù scritta da Angelo su Facebook diceva che "una corteggiatrice sarebbe tornata dal cavaliere e che la sorridente vamp soddisfatta avrebbe assistito a questa scena dove la ragazza protagonista della segnalazione non si sarebbe presentata".

    Angelo viene attaccato ferocemente da Tina, da Marcelo e da Daniela, Maria invece dice che questa sembra una scena per registrare mezz'ora in più di puntata, non crede nella mala fede di Federico che per tutto il tempo se ne sta in silenzio al posto suo, sembra infatti che lui non abbia nulla da chiarire.

    Tina però insiste nel voler chiamare lo zio Angelo. Federico dice che lo puà chiamare benissimo ma che al telefono parla lei perchè lui non ha nulla da chiedere. La redazione chiama Angelo, Tina chiede spiegazioni allo zio che risponde che lui è a contatto con tutte le ex corteggiatrici di Federico e per questo sapeva che Rachele non si sarebbe presentata. I toni si fanno aspri e Tina si chiede che cosa ne faccia dei contatti delle corteggiatrici visto che è un'uomo di 52 anni, sposato, con due figli e i due iniziano a offendersi. Tina dice che se suo marito si contattasse con ragazze di 20 anni lei lo caccerebbe di casa a calci nel sedere e che si deve vergognare, anche Marcelo si intromette e i due si attaccano e offendono ancora.
    Federico dice a Marcelo che non si deve permettere di offendere lo zio. La redazione a questo punto decide di contattare la diretta interessata, Rachele. Al telefono con Federico Rachele dice di aver avuto una storia con lui, di essersi scambiata sms, e contattata con lui su Msn e Facebook. Lui allora le chiede se hanno avuto un rapporto fisico o un bacio, lei risponde entrambi. Racconta poi di essere uscita con lui in una nota discoteca (mentre lui corteggiava Laura)lui le chiede se ha prove e lei risponde che non ne ha. A questo punto Federico si alza e dice "giuro su mio padre che è morto che questa donna è una grande falsa".
    Tina chiede a Gianni di dire la sua e lui dice Maria dopo il giuramento che ha fatto Federico non c'è altro da aggiungere.
    Danielona vuole ancora indagare, Maria le dice che lo zio ha già parlato e che non c'è altro da chiarire, che Federico ha eliminato Rachele e questo spiega da sè il suo disinteresse, non si spiega la presenza di Federica in studio. Federico dice "quant'è brutto quando si spengono le telecamere", lei le ricorda che si è eliminata da sola e lui precisa che tanto l'avrebbe mandata via.

    Viene mandata in onda l'esterna Marcelo-Rajà: i due sono seduti su un divano e Marcelo le fà domande sulle altre corteggiatrici, mentre parlano lui fà delle faccie strane e per scherzo Rajaà le tira uno schiaffo sulla faccia, ma abbastanza forte da provocare una brutta reazione di Marcelo che rimane senza parole. Rajaà chiede se gli ha fatto male e lui risponde che non è per il dolore ma per una questione di modi. Dice che deve imparare a conoscerlo e che non deve più permettersi di tirargli un ceffone. Lei è molto dispiaciuta ma le scuse non sono bastate. Marcelo si alza e se ne va dicendo che non ha voglia di vederla.

    In studio Maria dice che Marcelo ha raccontato alla redazione di aver ricevuto tre messaggi di scuse da Rajà. In questi lei scrive che sà già che lui non risponderà, che è molto dispiaciuta, che non dormirà se lui non gli risponderà e quindi lo invita a farlo.
    Rajà in studio conferma di aver inviato questi messaggi e di aver avuto il numero di Marcelo da degli amici in comune, dice però che non è la prima volta e che siccome Marcelo ha tradito la sua fiducia e ha raccontato tutto alla redazione può raccontare di quando lui per sms le ha chiesto una foto in intimo che lei non gli ha inviato. Marcelo ride e fà di tutto per smentire anche se gli si legge in faccia che quella di Rajaà è una verità.
    Maria ci spiega che la redazione ha imposto quindi a Marcelo di consegnargli la scheda con il numero incriminato e di cambiarla con un'altro numero perchè solo così avrebbe potuto continuare a stare seduto sul trono. Marcelo la ha con sè e la consegnerà dopo alla redazione.

    Esterna Marcelo-Valentina: lei come al solito piange dice che non sopporta questa situazione con lui, che non ce la fà più e vuole tornare a casa. Marcelo tenta di confortarla e le chiede di abbracciarla. Lei prima rifiuta poi cede all'abbraccio di lui.
    Danielona non ci vede chiaro, non capisce come fà la ragazza tutte le volte a piangere così tanto per l'uno e per l'altro corteggiatore e si insinua che lei e Marcelo abbiano avuto una storia prima del programma. Lei dice che ha conosciuto Marcelo una settimana prima, Marcelo conferma e dice che è stata a casa sua una settimana prima di andare a Uomini e Donne. Tina chiede se lei è stata a casa sua per dirsi le preghiere ma loro rispondono che non c'è stato nulla.

    Maria anche dice a Marcelo che anche lei credeva che prima del programma i due avessero avuto una storia e chiede perciò a Marcelo se tutte le corteggiatrici che sono per lui , sono lì sedute perchè le ha conosciute fuori, lui ride.
    Maria chiede ancora, se Marcelo abbia mai avuto una storia seria senza tradire, lui dice di no e che ancora non si è mai innamorato a tal punto, che ha avuto una storia seria durata 3 anni ma dopo quella nient'altro. Maria ha saputo di una frase che si sono detti i tronisti dietro le quinte chiede quindi a loro di dirla. In questa frase Marcelo chiedeva a Federico se fosse andato a letto con Benedetta, Federico risponde di no e che forse poteva esserci andato lui, lui non risponde.

    Esterna Federico-Valentina: i due si trovano a parlare delle corteggiatrici di lui. Lei le chiede se puo leggere i messaggi della ex corteggiatice Benedetta, lui glielo consente ma i messaggi sono molti e lei si rassegna. Gli chiede poi se puo cancellare il numero di Benedetta e lui lo fà. L'esterna finisce con i due che si scambiano un bel bacio (finalmente!).

    Tornati in studio Valentina dice che ora è chiaro che si è dichiarata per Federico. Tina dice che Marcelo ci è rimasto male anche se non sembra.

    Esterna Marcelo-Stefania: i due si trovano su un divano parlano anche loro delle corteggiatrici di lui poi si sdraiano abbracciati, lei dice che si trova molto bene vicino a lui, anche per lui è così e dice che non si trova a disagio, sembra che la conosce da una vita, i due si scambiano baci molto passionali.

    In studio Federico chiede se poi i due hanno fatto l'esterna e Marcelo dice che per tutta l'esterna ha sentito il bisogno di baciarla. Rajaà è molto ingelosita e dice che lei lo ha baciato e lui è stato solo fermo a bocca aperta, lui dice che non è così e chiede a Maria se può ballare con Stefania. Si alza pure Federico che invita Valentina.
    Rajaà attacca duramente Stefania chiedendole che modo sia questo di baciare un ragazzo dopo la seconda esterna, lei risponde che si è sentita molto attratta e che se voleva poteva farlo anche lei alla seconda esterna e gli dice che parla proprio lei che è indecisa tra l'uno e l'altro corteggiatore mentre al contrario suo, lei è sempre stata lì per Marcelo. Rajaà ribatte dicendo che lei per il momento ne ha baciato solo uno e che questo è Marcelo.

    Esterna Federico-Rajà: i due parlano delle "rivali corteggiatrici" poi Federico chiede se possono ascoltare musica. Gli viene dato un iphone con delle cuffiette dove ascoltano una canzone di James Blunt (mi pare). Federico tenta di darle un bacio ma gliene dà solo uno a stampo, Federico si offende e se ne và.

    Tornati in studio Marcelo chiede perchè dice di non averlo baciato quando lo ha fatto!

    Si presenta poi, una nuova ragazza per Marcelo che entra ballando un ballo cubano con il classico vestito cubano (tutto celeste con le piume, anche sulla testa). La ragazza è vestita molto provocante, mora con i capelli lunghi fino al sedere. Mentre balla Marcelo è molto buffo. Finito il ballo le dice di essere stata bravissima e gli dice "mi sono sempre chiesto se quel cosa che porti in testa pesa" e lei risponde di no. Paola replica "di tante cose, che je doveva annà a chiede...". Marcelo sbotta a ridere.

    Esterne:
    Marcelo porta Stefania, Rajaà (che non lo bacia prima di andarsi a sedere dicendo che tanto lui non dà importanza ai baci, quindi che senso ha?), e un'altra.
    Federico porta Valentina e altre due.

     
    .
0 replies since 19/2/2010, 10:47   489 views
  Share  
.