ANTICIPAZIONI TRONO OVER 18.03.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    per chi riporta deve citarci come fonte che è la seguente:
    http://vicolodellenews.forumfree.it/

    Puntata doppia
    Entrano Gianni e Tina, Rosa e Rosetta e rispettivamente le dame ed i cavalieri. Entra Massimo.
    Si inizia con la messa in onda del weekend di Armando e Marisa (rinunciataria della già organizzata crociera) trascorso in giro per Roma, fra la Villa Borghese e cena a lume di candele, il cavaliere napoletano non si lascia scappare l’occasione di baciare Marisa, magari arrivando al “bacio contorno” dalla durata minima di 3 minuti, che la dama abilmente dribbla; si ritorna in studio, dove Marisa spiega nei dettagli alcuni passaggi del loro comune e “focoso” weekend.
    Al centro della scena vengono poi messi Ennio ed Loredana, fra i due sembra non ci sia più futuro: entrambi sottolineano un’incompatibilità di carattere che li ha portati a malintesi e scontri, anche su decisioni già prese la scorsa puntata. L’unica nota comune è la conclusione della loro frequentazione.
    Appena entrambi ritornano ai rispettivi posti, Maria annuncia l’arrivo di due dame dichiaratesi già per lo stesso Ennio: la prima, di origine sud americana, vive a Terni ed ha una profonda vena artistica (dalla danza alla pittura), senza figli né matrimoni pregressi; la seconda, Rosaria, è un’ex insegnante, molto intraprendente e brava a catturare sin da subito l’attenzione di Ennio così da condividere un ballo e successivamente richiedere un caffè fuori dallo studio.
    Mentre i suddetti consumano il loro “dolce” caffè, Maria chiama a centro studio Giancarlo, Gemma ed Elena. Il triangolo si forma per un’incomprensione di gesti ed intenti da un lato (Gemma – Giancarlo) e la volontà di conoscenza dall’altro (Elena – Giancarlo), da ciò: la frequentazione con Gemma finisce qui, con toni anche piuttosto accesi, con Elena sembra iniziare un’amicizia.
    Sussegue un ballo al seguito del quale Massimo propone a Maria di poter sfilare, magari con alcune dame presenti, iniziando con Rosetta e Rosa; tra gli applausi e le urla del pubblico, Rosetta non smentisce la sua naturale ironia e Massimo accoglie sempre più consensi.
    Terminata questa esilarante parentesi, Maria chiede ad Annapaola la propria opinione in merito alla situazione creatasi fra Giancarlo e Gemma: diventa questa la scintilla che fa riaccendere il fuoco fra i due, in cui la prima accusa il cavaliere di una mancanza di corrispondenza fra parole dette in studio, sempre di rilievo e valore, ed atteggiamenti successivi.
    Tutto quanto suddetto ha come sfondo le immagini dell’esterna fra Ennio e Rosaria, seduti al bar, sorseggiano caffè e sembrano molto complici… tanto da far scappare un bel bacio. Stupore generale in studio, Maria incredula chiede a Loredana un commento a caldo e la bella napoletana dice di esser convinta d’aver fatto la giusta scelta nel non frequentar più Ennio.
    La puntata si conclude con i saluti Rosetta, ripetuti più volte poiché alcuni inappropriati.
     
    .
0 replies since 19/3/2010, 11:39   152 views
  Share  
.