ATTILIO BARLETTA:"RAMONA SCEGLIERà SE STESSA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted



    Uomini e donne, Attilio Barletta: “Ramona sceglierà se stessa”
    image

    Attilio Barletta, ex corteggiatore di Uomini e donne, racconta l’esperienza vissuta all’interno del programma e parla anche della sua vita privata (fonte ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com).

    L’ex corteggiatore, che vive e lavora a Nocera Terinese come impiegato, confessa:

    ho partecipato al programma per vivere dell’emozioni, e poter avere un giorno bellissimi ricordi.


    Ciò che desidera fare per un eventuale futuro professionale, è:

    lavorare per la musica

    Attilio, accennando ad un’eventuale scelta di Ramona, sostiene:
    sceglierà se stessa, perché vuole costruirsi il ragazzo come vuole lei. A questo punto può comprare la pongo e costruirselo, fargli indossare vestiti che piacciono a lei, e scegliere il profumo. Sarà o una scelta di convenienza o sopravvivenza, sempre se ci sarà la scelta.

    L’ex corteggiatore specifica anche il suo rapporto con il sesso, che a suo parere:

    è la conoscenza e corteggiamento dell’amore, lascia l’odore ma non il ricordo,è la fiamma dell’amore ma non la brace ma preferisco l’amore. E non sono il tipo da una botta e via..

    Attilio, che preferisce la convivenza al matrimonio, esprime ciò che sente quando è innamorato:

    mi arriva un blocco allo stomaco. Di solito si sentono le farfalle io sento i mammut.

    Proprio un ragazzo interessante da conoscere!


    e da: http://magazine.ciaopeople.com/

    Uomini e Donne, Attilio Barletta parla di Ramona Amodeo
    L'ex corteggiatore ha voluto esprimere un giudizio sulla giovane tronista.


    E’stato eliminato qualche settimana fa e adesso si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

    Lui è Attilio Barletta, ex corteggiatore di Ramona Amodeo.

    Attilio ha raccontato l’esperienza vissuta a Uomini e Donne e le motivazioni che l’hanno spinto a partecipare al programma. “Ho scelto di partecipare a un simile programma per vivere emozioni vere”, queste sono state le parole. Oggi, però, è deluso da quest’esperienza non ha incontrato la persona giusta.

    Per quanto riguarda la tronista, le sue parole non sono state molto dolci: “Ramona sceglierà se stessa perché vuole costruirsi il ragazzo come vuole lei, deve decidere lei come si deve vestire, che profumo deve mettersi, sarà una scelta di convenienza o sopravvivenza, sempre se ci sarà una scelta”, questo è il suo giudizio sulla tronista.

    Come si può notare non è un pensiero positivo, l’ex corteggiatore addirittura crede che non si arriverà a una scelta, forse perché Ramona con il suo comportamento rischierà di prendersi un bel “no”.

    Sveva Scalvenzi

     
    .
0 replies since 25/3/2010, 11:35   102 views
  Share  
.