ANTICIPAZIONI TRONO BLU 27.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    La talpa ci fa sapere che la puntata è tutta incentrata su Rajaa e il suo pseudo-amante.
    Praticamente la volta scorsa lei ha accettato di parlare con la sig.ra Mariana, spiegandole chi poteva essere l'amante del marito...dopo di che Marcelo ha voluto incontrare Rajaa per chiarire la sua posizione.
    In puntata entrano sia Rajaa che la sig.ra Mariana, ed incollegamento l'amica di RAjaa presunta amante del misterioso uomo di mezza età.
    La ragazza annuncia di essere lei l'amante dell'uomo, ma dietro domande specifiche da parte di Gianni, Maria e pubblico la ragazza si trova in difficoltà, e non riesce a scagionare l'amica dall'accusa che aleggia su di lei da + puntate, anzi fa capire chiaramente dal suo imbarazzo che probabilmente son tutte e 2 amanti del signor "LE VOGLIO TUTTE IO".
    Interviene anche Danielona, dicendo che una ragazza incontrata al BINGO tempo fa, le aveva detto di aver visto Rajaa con il misterioso uomo e aver visto gesti + che affettuosi tra loro.
    CONTINUA + TARDI....

    dal viicolodellenews
     
    .
  2. valentina90s
     
    .

    User deleted


    PER CHI RIPORTA DEVE CITARCI COME FONTE:
    http://vicolodellenews.forumfree.it/



    LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE LA PUNTATA è INCENTRATA SOLO SU RAJIA.
    ENTRANO IN STUDIO LE CORTEGGIATRICI DI FEDERICO:VALENTINA,VALENTINA E LUCIANA POI STEFANIA PER MARCELO.
    MARIA FA UNA BATTUTA CHE QUANDO HA VISTO VALENTINA LA BIONDA L'ALTRA CORTEGGIATRICE DI FEDEREICO LE è PRESO UN COLPO PENSANDO CHE VALENTINA AQUILIANI SI FOSSE TINA I CAPELLI INVECE POI SI è ACCORTA CHE ERA UN'ALTRA.

    MARIA INIZIA SUBITO DICENDO A MARCELO CHE LA SCORSA VOLTA SI ERA CONCluSA CON L'ELIMINAZIONE DI RAJIA E CHE QUEST'ULTIMA NON HA VOLUTO PARLARE CON MARIANA LA COMPAGNA DEL PRESUNTO AMANTE DI RAJIA.

    PARTE UN FILMATO IN CUI FANNO VEDERE UNA SPECIE DI CONFESSIONALE DI RAJIA IN CUI DICE CHE LEI SA CHI è L'AMANTE DI QUESTO PEPPE E CHE LEI NON LO PUò DIRE PERCHè DEVE COPRIRE QUESTA PERSONA,
    LEI DICE CHE HA UNA SUA DIGNITà E CHE VORREBBE INCONTRARE MARIANA LA COMPAGNA DI QUESTO PEPPE PER CHIARIRE.

    MANDANO IN ONDA UN'ALTRO FILMATO IN CUI RAJIA VA A A PARLARE CON MARIANA E LE DICE CHE è LA SUA AMICA L'AMANTE DI BEPPE E CHE LEI HA COPERTO QUESTA RELAZIONE PER MOLTO TEMPO,

    TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE MARCELO DOPO LA SCORSA PUNTATA HA VOUTO VEDERE RAJIA,INFATTI LUI L'HA ASPETTA IN UNA STANZA,LEI APPENA ARRIVA INIZIANO A PARLARE DI QUELLO CHE è SUCCESSO LA SCORSA VOLTA E RAJIA SUBITO DICE CHE LEI COPRE LA SUA AMICA,MARCELO DICE CHE L'AVEVA CAPITO CHE LEI STAVA COPRENDO QUALCUNO MA CHE POTEVA CONTARE SUL SUO APPORTO E QUELLO DI MARIA VISTO CHEMARIA LE AVEVA PROMESSO CHE NON MANDAVA IN ONDA IL NOME DI QUESTA PERSONA,
    I DUE DISCUTONO UN Pò LEI CONFERMA A MARCELO CHE IL SUO NEI SUO RIGUARDI NON è UN SEMPLICE INTERESSE MA CHE PROVA QUALCOSA DI PIU.POI RAJIA LASCIA LI MARCELO DA SOLO ANDANDOSENE E SBATTENDO LA PORTA.

    SI TORNA IN STUDIO MARIA CHIEDE A STEFANIA COSA NE PENSA DI RAJIA E LEI DICE CHE PER LEI è FALSA E CHE è VERO CHE LEI HA UNA RELAZIONE CON BEPPE,
    STESSA DOMANA VIENE FATTA A VALENTINA E LEI DICE CHE LEI CREDE A RAJIA E CHE SECONDO LEI NON HA ALCUNA RELAZIONE CON BEPPE.

    ENTRANO IN STUDIO RAJIA E POI MARIANA CHE VOI A CASA NON VEDRETE VE LA FARANNO VEDERE A MEZZO BUSTO E DALLA STANZA DOVE L'ALTRA VOLTA C'ERA MARIANA C'è IN COLLEGAMENTO L'AMICA DI RAJIA A MEZZO BUSTO CHE SI FA CHIAMARE SISSI.

    RAJIA DICE CHE è LA SUA AMICA CHE HA UNA RELAZIONE CON BEPPE E CHE LEI L'HA COPERTA PERCHè HA UNA BIMBA,LA SUA AMICA IN COLEGAMENTO DALLA STANZA CONFERMA TUTTO E DICE CHE LEI VIVE CON QUEST'UOMO DA UN Pò DI TEMPO E CHE SI SONO CONOSCIUTI IN ESTATE.AL MARE A IESOLO-

    MARIANA IN STUDIO SMENTISCE TUTTO E DICE CHE NON è POSSIBILE CHE SISSI VIVA CON IL SUO COMPAGNO VISTO CHE bEPPE VIVE ANCORA CON LEI,LE CHIEDE IL GIORNO IN CUI SONO PARTITI PER IL MAROCCO E LEI RISPONDE DAL 13 AL 18 DICEMBRE E CHE SONO ANDATI IN MACCHINA E CHE HA PRESO ANCHE UNA MULTA,MA LA RISPOSTA CHE HA DATO NON è STATA CONVINCENTE.

    MARIANA RESTA SEMPRE DELLA SUA IDEA CHE L'AMANTE DEL SUO COMPAGNO è RAJIA E NON SISSI E CONTINUA A FARE DELLE DOMANDE A QUEST'ULTIMA CHE LA PREGA DI NON RIVOLGERLE LA PAROLA E CHE LEI RISPONDERà SOLO ALLE DOMANDE DI MARIA.

    MARIA LE SPIEGA CHE LA SUA PRESENZA è INUTILE VISTO CHE DOVENDO SCAGIONARE RAJIA DALLE ACCUSE LEI NON RISPONDENDO AD ALCUNE DOMANDE CHE SOLO LA COMPAGNA PUò FARLE NON AIUTA L'AMICA.

    MARIANA ACCUSA RAJIA DI AVER PASSATO UN WEEK-END INSIEME AL COMPAGNO AD INZIO DI MARZO E LE CHIEDE DOVE SONO STATI SABATO SCORSO,RAJIA RISPONDERE DI CHIEDERLO ALL'AMICA CHE OVVIAMENTE NON RISPONDE E QUANDO MARINA DICE CHE RAJIA è STATA L'AMANTA DEL COMPAGNO FINO A DUE MESI FA, LEI RISPONDE CHE PUò ESSERE VISTO CHE LEI NON LO SA,
    DA QUI LE CRITICHE DEL PUBBLICO CHE HANNO CAPITO IL GIOCO DI RAJIA.

    GIANNI ACCUSA RAJIA CHE HA INGAGGIATO UNA PESSIMA ATTRICE E MARCELO DOPO AVER ASCOLTATO TUTTE QUESTE CHIACCHIEDERE DICE CHE VUOLE CAPIRCI QUALCOSA DI PIU E CHE SE L'AMICA NON RISPONDE ALLE DOMANDE DELLA COMPAGNIA, RAJIA SE NE VA VIA PER SEMPRE DA LI.

    ALL'INIZIO QUANDO MARIANA è ENTRATA IN STUDIO LEI DICE CHE HA DELLE PROVE DELLA PRESUNTA RELAZINE TRA RAJIA E BEPPE E CHE SA CHE VENERDI SCORSO DOPO LA PUNTATA SI SONO SENTITI VISTO CHE HA DELLE CONVERSAZIONI REGISTRATE,LEI PRIMA NEGA DI AVER SENTITO BEPPE E CHE SE LO SENTE SOLO PER LAVORO VISTO CHE LEI LO STA AIUTANDO IN UN LAVORO IN MAROCCO E POI AMMETTE CHE è VERO CHE SI SONO SENTITI VENERDI SCORSO.

    MARIA CHIEDE RIPETUTAMENTE A MARIANA SE PUO FAR SENTIRE QUESTE CONVERSAZIONI E LEI DICE DI NO PER NON METTERE IN MEZZO ALCUNE PERSONE E SOTTO INSISTENZA DI MARIA DICE CHE SE L'HA FA SENTIRE IN PRESENZA DI RAJIA E DELL'AMICA LORO CAPIREBBERO DALLE VOCI CHI SONO E DOPO CHIAMEREBBERO QUESTE PERSONE,MARIA ALLORA LE CHIEDE SE PUO FAR SENTIRE QUESTE CONVERSAZIONI SOLO A MARCELO E LEI RISPONDE DI SI E I DUE ESCONO SEGUITI DA VANESSA E VANNO AD ASCOLTARE LE CONVERSAZIONI REGISTRATE DA MARIANA.

    PRIMA PERò RAJA HA CHIESTO SE SI POTEVA CHIAMARE QUESTO bEPPE CHE POTEVA SMENTIRE TUTTO SU DI LEI,VANESSA LO CHIAMA E LUI DICE CHE NON PUò PARLARE PERCHè STA PARTECIPANDO AD UN RALLY E DI RICHIAMARLO FRA UN'ORA,
    RAJIA DICE CHE VUOLE CHIAMARE UN AMICO IN COMUNE E ANCHE LEI ESCE FUORI A CHIAMARE,DOPO UN Pò RIENRA E DICE CHE I DUE HANNO IL CELLULARE SPENTO.

    INIZIA UN'ACCESA DISCUSSIONE CON DANIELONA,IN CUI L'HA ACCUSA DI VERGOGNARSI PERCHè PRIMA AVEVA DETTO A MARIANA DI RITORNARE A FARE IL LAVORO CHE FACEVA PRIMA CHE CONOSCESSE BEPPE CIOè LE PULIZIE, VISTO CHE QUEST'ULTIMA AVEVA CHIESTO PER QUALE AGENZIA SFILAVA DOPO CHE AVEVA CONOSCIUTO SUO MARITO.

    RAJIA RISPONDE CHE NON SI DEVE VERGOGNARE DI NIENTE E DANIELONA CONTINUA DICENDO CHE SI DEVE VERGOGGNARE VISTO CHE HA L'AMANTE RICCO E NON LO DICE.

    RAJIA SCOPPIA A PIANGERE ED ESCE DAGLI STUDI,RIENTRA MARCELO E RACCONTA LA CONVERSAZINE CHE HA SENTITO QUELLA IN CUI UN'AMICA RACCONTA A MARIANA CHE RAJIA HA CHIAMATO BEPPE DOPO LA REGISTRAZIONE E LE RACCONTA QUELLO CHE è SUCCESSO LA SCORSA VOLTA IN PUNTATA E CHE A CAUSA DELLA COMPOGNA LEI NON PUò PROSEGUIRE LA SUA CARRIERA E MARCELO SI CHIEDE QUALE CARRIERA DEVE SEGUIRE VISTO CHE NON HA INTRAPRESO NESSUNA CARRIERA.

    RIENTRA IN STUDIO RAJIA E DANIELONA RACCONTA CHE A DICEMBRE, LEI AL BINGO HA INCONTRATO UNA RAGAZZA CHE LAVORA LI E LE HA DETTO CHE ILL GIORNO PRIMA ERA ANDATA RAJIA CON UN UOMO DI MEZZ'ETà E UN'ALTRA AMICA E CHE MENTRE QUESTO GIOCAVA LEI DAVA DEI BACI A QUEST'UOMO SUL COLLO,


    RAJIA NEGA TUTTO MA DANIELONA PROMETTE CHE A QUESTA RAGAZZA CHE L'HA VISTA LA PORTA LI A COSTO DI PAGARLA.
    MA IL BELLO ANCORA DEVE VENIRE PRIMA RAJIA DICE DI CHIAMARE BEPPE SU UN'ALTRO NUMERO CHE LUI HA MA AFFERMA CHE BEPPE HA UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA E LA SUA AMICA IN COLLEGAMENTO CONFERMA E DICE CHE LO SAPEVA.

    LA PUNTATA FINISCE CON MARIA CHE CHIEDE A RAJIA SE BEPPE è DISPOSTO AD ANDARE LI E LEI DICE DI SI E LA PROSSIMA SE TUTTO VA BENE NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE VEDREMO IL PRESUNTO AMANTE DI RAJIA.

    DURANTE LA REGISTRAZIONE TINA AVEVA MAL DI GOLA ED è USCITA DUE VOLTE MA HA DETTO UNA FRASE CHE è STATA APLLAUDITA DA TUTTI.
    QUEST'UOMO HA UNA RELAZIONE CON TUTTE E DUE.
    SLLA PROSSIMA
     
    .
  3. frown
     
    .

    User deleted


    Esiste ancora "Uomini e Donne" ?


    Scusate, ma non so dove postare un messaggio. Il Forum, a praticarlo, mi risulta complesso...Posto qui e l'Amministratrice ne darà la destinazione che crede, se crede.
    Del resto il mio "help me !" è semplicissimo. Eccolo:
    esiste ancora il giovanile, divertente programma chiamato "Uomini e Donne" ?
    Ringrazio se qualcuno mi fornirà d'una competente risposta. Il fatto è che molti "maturi" - fra i tanti altri - in questi tristissimi tempi radiotelevisivi, dopo pranzo, godevano vedere un po' di gioventù alla ricerca del "vero amore" e ne uscivano spesso o con una risata, o con il rinnovarsi d' un ricordo, d'un'emozione serena.... e, comunque, con una sana digestione....Ora non si capisce altro che, forse, siamo alla fine di un momento televisivo che fu bello. Tutto qui.
    Ringrazio.

    Edited by frown - 2/4/2010, 14:52
     
    .
  4. valentina90s
     
    .

    User deleted


    frown
    che possiamo fare a maria il trono over piace!!!!
     
    .
  5. frown
     
    .

    User deleted


    Non metto in dubbio che (Le) piaccia. Comunque l'ordine nello svolgersi del programma risulta turbato, almeno questo la Sig.ra De Filippi vorrà ammetterlo. Ovviamente resta chiaro che Ella dirige "Uomini e Donne" e ne fa ciò che vuole; a me e ad alcuni altri sia concesso di dolercene non poco.
     
    .
  6. valina_81
     
    .

    User deleted


    CREDO CHE ALMENO NEL TRONO OVER SI RESPIRI UN Pò DI SINCERITà E SI FACCIA UNA RISATA...AL CONTRARIO DEI GIOVANI TRONISTI CHE PER UN Pò DI SUCCESSO SN PRONTI A TUTTO...DOPO LE ANTICIPAZIONI CHE HO LETTO,SN RIMASTA STUPITA DI COME A VOLTE MARIA NON SIA GIUSTA:LAURA LA TRATTò COME UN CANE,IN QUESTO CASO INVECE FEDERICO PASSA PER IL RAGAZZO INNAMORATO?E'NUTILE POI CHE D'AGUANNO SCRIVA CHE NN DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO PERCHE LUI INTANTO HATROVATO L'AMORE...SE FOSSE STATO COSI,NN SI SAREBBE BACIATO CN LUCIANA...SE FOSSE STATO COSI L'AVREBBE SCELTA ALLA LUCE DEL SOLE,SENZA CREARE UNA STORIA CLANDESTINA FUORI..E POI QUELLA VALENTINA...ASSOLUTAMENTE PATETICA!PENSO CHE A LEI PIACCIA MARCELO,MA STA CON FEDERICO PERCHE BENESTANTE...CHE PENA!
     
    .
  7. valentina90s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valina_81 @ 6/4/2010, 11:14)
    ...AL CONTRARIO DEI GIOVANI TRONISTI CHE PER UN Pò DI SUCCESSO SN PRONTI A TUTTO...

    SECONDO ME ANKE NEL TRONO OVER ALCUNI SONO Lì SOLO X LA TV!!!!
    E SEMPRE SECONDO ME è PIù TRISTE VEDERE DEI 'SIGNORI' CERCARE LA POPOLARITà CHE DEI RAGAZZI....
     
    .
  8. valina_81
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME ANZIANI DI 80 ANNI SE NE INFISCHIANO DELLA TV..E ANCHE SE AVESSERO UNA QUALCHE CURIOSITà,SONO PERSONE RIMASTE SOLE..CHE MAGARI IN UN PROGRAMMA COME UOMINI E DONNE,RITROVANO GIOIA,DIVERTIMENTO E PERCHE NO,ANCHE L'AMORE!!CREDO PIU A LORO CHE A PERSONAGGI COME MARCELO,FEDERICO,RAJà,E TANTI ALTRI...
     
    .
  9. frown
     
    .

    User deleted


    Sono convinto dell'esattezza di certe tue osservazioni relative all' insincerità di taluni ragazzi, alla ricerca non d'amore ma di notorietà e penne di pavone da collocare, spesso, su cervelli vuoti (v., ad es., Federico e compagna). Ma io ritengo che tale comportamento indegno non sia di tutti i giovani, sia invece l'eccezione, e che U/D, nato per loro, avesse una ragione di fondo: questa. La gioventù paradigmaticamente è espressione di bellezza e spontaneità, è soprattutto "creativa", è momento felice del porgersi alla vita; è, insomma, "spettacolo" per antonomasia. L'anziano ha, normalmente, altri pregi: la cautela d'un "vissuto" che, di per sè, è antispettacolo, perchè disinteressata a mostrar se stessa nei limiti ormai angusti della decadente fisicità cui inerisce, nella triste disillusione degli eventi. E, quando l'anziano appare altro, a pochi può davvero sembrar ilare, felice e contento di mostrar le proprie debolezze, e presto defunte illusioni. La verità è che l'anzianità, molesta a sè, non fa spettacolo, fa pena. Il Grand Guignol - che fu Teatro parigino di storici successi -, era solito mandare in scena roboanti spettacoli in cui gli anziani, alla fine, dismessi i panni del "guascone" mostravano chi in effetti essi fossero nello scimmiottare i giovani; Capitan Fracassa ne fu degno esemplare. Agli anziani competono altre misure: l'attenzione all'irruenza del giovane, il consiglio, la tenerezza e, certo, l'affetto; ma quest'ultimo mostrato in tutta la sua bellezza e riservatezza; nell'intimità di valori altissimi che ai giovani - come giusto - sfuggono. La Sig.ra De Filippi non ha compreso tutto ciò; o, se l'ha compreso, ha "messo in scena" delle "parabole fasulle" che, semmai occasionalmente, fanno sorridere per "compietas" (nobilissimo sentimento che i latini intesero nella sua totale estensione)
    Concludendo: la Tv è innanzitutto "spettacolo", veder sulla scena vecchi scimmiottare i giovani "non" è spettacolo, è, al fondo, manifestazione d'una tristezza infinita, perchè gaiezza insincera, artefatta e inautentica. A meno che gli anziani che si muovon sulla scena vengan da un altro mondo, privo di qualità che son quelle dei nostri terrestri.

    Edited by frown - 11/4/2010, 13:19
     
    .
  10. valentina90s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frown @ 8/4/2010, 13:08)
    Concludendo: la Tv è innanzitutto "spettacolo", veder sulla scena vecchi scimmiottare i giovani "non" è spettacolo, è, al fondo, manifestazione d'una tristezza infinita, perchè gaiezza insincera, artefatta e inautentica. A meno che gli anziani che si nuovon sulla scena vengan da un altro mondo, privo di qualità che son quelle dei nostri terrestri.

    :(google): :(google): :(google): :(google): :(google): :(google):

    eh kmq un'altra cosa mi da fastidio del trono over...ed è il fatto chge scherzano sul fatto di essere vedovi....
     
    .
  11. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina90s @ 8/4/2010, 16:56)
    ...

    eh kmq un'altra cosa mi da fastidio del trono over...ed è il fatto chge scherzano sul fatto di essere vedovi....

    Appunto. E' roba dell'altro mondo !
     
    .
  12. valentina90s
     
    .

    User deleted


    è una battuta????
     
    .
  13. frown
     
    .

    User deleted


    No, un giudizio. Su 'sta roba c'è poco da far battute.
     
    .
  14. frown
     
    .

    User deleted


    A proposito di giudizii.....


    Sicchè oggi, 9 aprile 2010, esauriti (per ora e per poco) sabati, domeniche, feste comandate, feste allungate, occupazioni dello spazio da parte di programmi "altri", e over over over a catinelle, torneremo a vedere, coinvolti in tenzoni d'amore, un po' di giovani ( dei quali, dato il tempooooo trascorso dall'ultimo incontro, di ciascuno quasi più nulla ricordiamo ) ….Verità vuole che questo già simpaticissimo Uomini e Donne sia divenuto uno spettacolo-tormentone, d' una "continuità" e "ritmo" stellari ! degno della leggerezza e scorrevolezza dell' "incrociatore Potemkin". ROTFL
     
    .
13 replies since 27/3/2010, 16:55   969 views
  Share  
.