LA "PUPA" ELENA MORALI TRADISCE IL SUO SECCHIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    Elena Morali ha recentemente raggiunto la notorietà grazie al programma “La pupa e il secchione”, dove ha scelto il secchione Fulvio de Giovanni. Una caratteristica importante per partecipare al programma è quella di essere single, ma “Ecco” sembra aver svelato il “segreto” di Elena, in realtà fidanzata prima di prendere parte al programma.
    “A questo punto – ha dichiarato ad “Ecco” - credo sia stupido continuare a negare l'evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Quel giorno, il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo”. Lui si dichiara innamorato (“Vivo la storia giorno per giorno: Elena ha 20 anni, io 38. Ha bisogno di fare ancora le sue esperienze e io non voglio tarparle le ali. Spero di non crearle problemi con queste dichiarazioni”) e lei le manca molto: “Sì molto. Il giorno che le hanno tolto la possibilità di usare il cellulare sono stato male. Sono geloso, questo è normale, ma non della sua carriera. Spero realizzi tutti i suoi sogni, indipendentemente da quello che succederà quando uscirà... a questo punto non so neanche come andrà a finire domani”.
    Si sono conosciuti attraverso amici comuni (“Ci hanno presentato amici comuni. Abbiamo legato subito. Mi è piaciuta per la sua faccia simpatica, per il suo carattere allegro e abbiamo cominciato a uscire insieme, ma non da fidanzati”) e lui è sicuro che fra lei e il secchione non accadrà nulla: “Non accadrà mai, è impossibile. A Elena piacciono gli uomini affascinanti, fisicati. Con lui durerebbe un mese al massimo, mentre con me c'è solo da divertirsi. La viviamo bene e non ci annoiamo mai.
     
    .
0 replies since 13/5/2010, 09:37   54 views
  Share  
.