NUOVE SEGNALAZIONI SU MARIO E RAMONA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono stefania e sono di napoli. Allora vi scrivo per segnalare ancora una volta che ramona e mario sono d'accordo. si conoscevano già prima e si sono accordati che alla fine lei lo sceglierà e lui dirà di si. qui a napoli lo sanno tutti e le voci che girano nel web sono tutte vere io non capisco com'è che la cosa non sia ancora venuta fuori in puntata.Spero che andrea capisca e si elimini prima evitando di essere preso in giro fino alla fine.Ciao a tutti.

    mario e ramona stanno già insiemeee è tutta una farsa.vergogna.maria

    Ciao sono Maria Rita ho letto le segnalazioni sul vostro blog e confermo quanto detto da stefania. Napoli non è new york e certe cose si sanno e che Ramona e Mario già si conoscano non è una novità per noi napoletani.Non posso sapere se lei e mario siano d'accordo quindi su questo non dico nulla però so per certo che la prima volta che si sono conosciuti non è stato di certo a uomini e donne. Ho anche mandato una mail alla redazione ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.





    DA
    http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/
     
    .
  2. OnlyMarco
     
    .

    User deleted


    Quella che si deve vergognare di più se tutte queste segnalazioni sono vere non è tanto Maria ma Ramona.Si dovrebbe vergognare per aver voluto tenere fino alla fine un ragazzo palesemente molto preso da lei come Andrea solo per far durare di più la sua permanenza in tv .Lei che l'anno scorso osò offendere Cristian Gallella accusandolo di essere un falso che stava lì solo per una visibilità televisiva ora si dovrebbe vergognare maggiormente, perchè per stare in tv ha visto piangere un ragazzo per lei e se ne è fregata.Pensa te da che pulpito veniva la predica!!! Spero che tutte queste segnalazioni siano false ....altrimenti che grossa delusione questa ragazza, così giovane è già tanto insensibile????
     
    .
1 replies since 15/5/2010, 10:32   792 views
  Share  
.