LA SCELTA DI RAMONA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikka85
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image


    CONTINUA TRA UN Pò.......
     
    .
  2. fornarina
     
    .

    User deleted


    ma come prosegue??!!!!!
     
    .
  3. valina_81
     
    .

    User deleted


    speriamo che almeno nn abbia fatto la vipera come suo solito...

    vali ha attac roberta

    Edited by valentina90s - 26/5/2010, 13:29
     
    .
  4. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valina_81 @ 24/5/2010, 23:40)
    ......l'unica nota stonata è la presenza di karina........

    Hai assolutamente ragione. Questo è il motivo per cui non vedrò la trasmissione: è una donna assolutamente insopportabile, sotto ogni profilo.
    La Sig.ra De Filippi, con la trasmissione Uomini e Donne, negli ultimi tempi, sembra esser caduta in una sorta di pesante confusione. In effetti non si rende più conto di ciò che veramente il pubblico desideri (o comunque "non" desideri, che poi è la stessa cosa, o quasi...). Conoscendo da anni le indiscusse qualità di questa donna intelligente e sensibile, il fatto ha dell'incredibile !!!
     
    .
  5. valina_81
     
    .

    User deleted


    ben detto frown!mi trovo sempre d'ccordo cn ciò che scrivi!ti volevo chiedere:xke nn ci scambiamo i contatti di messanger???????????????un bacione
     
    .
  6. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valina_81 @ 26/5/2010, 13:02)
    ben detto frown!mi trovo sempre d'ccordo cn ciò che scrivi!ti volevo chiedere:xke nn ci scambiamo i contatti di messanger???????????????un bacione

    Gentile Valina,
    io sono un anziano che ama e stima i giovani per quanto di genuino e fresco essi esprimono e per la speranza che ci donano. Spererei che tu non ti offendessi se ti chiedessii di continuare a conversare con te qui - nelle occasioni in cui lo desiderassi -.
    Pel resto, sono lieto che tu intenda il "buon gusto" così come lo intendo io.
    Grazie per le generose e gentili parole.
     
    .
  7. valina_81
     
    .

    User deleted


    perfetto frawn!certo che mi piacerebbe continuare a conversare qui!!!!quando ho chiesto il contatto msn nn l'ho fatto cn intenzioni maliziose,nn sapendo neanche se a scrivere fosse un uomo o una donna!!!!comunque sto vedendo la scelta in diretta e mi sto facendo certi pianti assurdi!!!!!
    sono felicissima x la coppia jonatan/laura e monica/nicola...ho trovato roberta la solita moscia e karina assolutamente inopportuna...che poi maria ha finalmente detto,dopo anni,che quest'ultima è stata sempre innamorata di salvatore....ha fatto la scoperta dell'acqua calda!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valina_81 @ 26/5/2010, 16:15)
    perfetto frawn!certo che mi piacerebbe continuare a conversare qui!!!!quando ho chiesto il contatto msn nn l'ho fatto cn intenzioni maliziose,nn sapendo neanche se a scrivere fosse un uomo o una donna!!!....

    Ti ringrazio. Il fatto è che con tutti 'sti marchingegni io mi giro con qualche diffficoltà...l'esatta differenza, in velocità e duttilità, che passa fra voi giovani e noi anziani a comporre un sms su cellulare....E poi io cerco di occupare uno spazio con discrezione..non avendo più neanche tanta forza per difenderlo ....(LOL). Io comunque adoro i giovani di oggi: siete diretti e franchi (forse un po' sfacciatelli), noi eravano pieni di limiti e... silenzi. Ciononostante credo sapessimo (come spesso si dice) gustare le piccole cose con una pienezza eccezionale. Ma mi fermo qui, non vorrei tediarti.
    Come promesso, io sono stato lontano dalla trasmissione; e non me ne dispiace; ma sono lieto che tu l'abbia vista e me ne abbia riassunto concisamente taluni aspetti.
    Io spero tanto che stavolta sui troni salgano ragazze e ragazzi che possano ravvivare il clima assolutamente "pesante", per non dire altro, che s'è generato nella trasmissione (e non parlo solo degli "over"....). Speriamo bene, perchè avevo fatto di Uomini e Donne la trasmissione del "post prandium" (quando la "Scuola salernitana" invita gli uomini a sostare, piuttosto che deambulare...) e non vorrei perderla: fresca, piacevolmente rumorosa (se entro certi limiti, s'intende) , e tonica com'era.
    Ti ringrazio della cortesia mostratami, noi anziani siamo (generalmente) molto sensibili a chi ci usa rispetto "sopportandoci" (ecco perchè non sopporto i miei colleghi "over" di trasmissione: mancano di rispetto a sè inseguendo sogni che posson divenire realtà solo nell'intimo di ricordi e affettività espressi e vissuti con grande, anzi grandissima cautela e interiorità - nel qual caso l'affettività d'un anziano può divenire apprezzabilissima -). Lo "spettacolo" dell' "amore esuberante" e "pieno d'ormoni" appartiene alla bellezza della gioventù, alla sua spettacolarità autentica, al suo coraggio e passione; a noi avanti cogli anni non conviene scimiottarli: sono altre - quando ci sono... - le nostre qualità.
    Rinnovo ringraziamenti e cordiali saluti.

    Edited by frown - 26/5/2010, 21:44
     
    .
  9. valina_81
     
    .

    User deleted


    rispondendo al caro frown,dico che le sue parole esprimono profondità e una sensibilità pazzesche....io quest'anno ho apprezzato molto il trono over...mi piace l'idea che xsone anziane e ormai sole,possano credere di nuovo nell'amore,sempre entro certi limiti,ovviamente...ogni volta che sono andati in onda,mi sono morta dalle risate,soprattutto grazie a rosetta,che adoro!!!!mi hanno messo tanta allegria e una vitalità davvero invidiabili!!!!!spero anche io di poter invecchiare con quello spirito!!!!!
     
    .
  10. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valina_81 @ 26/5/2010, 19:47)
    ........ogni volta che sono andati in onda,mi sono morta dalle risate,soprattutto grazie a rosetta,che adoro!!!!mi hanno messo tanta allegria e una vitalità davvero invidiabili!!!!!spero anche io di poter invecchiare con quello spirito!!!!!

    Sei molto gentile. Grazie. Io purtroppo non apprezzo gli "over in spettacolo", perchè la manifestazione di sentimenti amorosi - tale è il fine del programma - non cozzando certo con l'età, urta con la naturale riservatezza e "attenzione" a sè degli anziani. Comunque, che un allegra brigata di "non" giovani tenda a sostituirsi a chi giovane è in schermaglie amorose è cosa che mi disturba e irrita; e ciò non è dovuto a invidia( LOL), è solo conoscenza della mia attuale misura (che dovrebbe, grosso modo, esser pari a quella delle persone della mia età) e ricordo di quella che nella mia verde età fu.
    Comunque è sempre valido il latino "tot capita quot sententiae" (tante le menti quanti i giudizi).
    Sempre lieto di far due chiacchiere con persona simpatica e cortese. Grazie ancora.
    Ciao.
     
    .
9 replies since 24/5/2010, 21:30   1763 views
  Share  
.