PRECISAZIONI DI RAMONA SULLA PRESUNTA OFFERTA DEL TRONO A MARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    <b>Ciao Chia e Isa, vi scrivo perchè ho letto in diversi blog e forum che circola voce che Maria de Filippi abbia proposto il trono a Mario prima della mia scelta. I dubbi nascevano da una frase detta da Mario salutando Maria: molti sostengono di sentirlo dire 'Maria ti ringrazio ma il trono non mi interessa'.

    Io sono stata sempre una persona corretta e sincera, ho scelto con il cuore e senza seguire le direttive di altre persone. Sia nella vita che nel programma ho sempre fatto ciò che mi sentivo di fare, senza essere manovrata da nessuno, tantomeno dalla redazione, che ritengo formata da persone veramente fantastiche che con tanta pazienza hanno seguito il mio percorso e assecondato le mie scelte.

    Per quanto riguarda Mario, il trono non gli è mai stato proposto, ve lo posso assicurare.. Mi spiace che ci siano dubbi sull'operato pulito e sincero della redazione del programma! Credetemi, io sono la prova vivente di tutto ciò, e ci tengo che tutto sia chiaro: non fanno magheggi, anzi.. soprattutto con me sono stati sempre corretti, e mi han sempre lasciato fare di testa mia. Mai mi hanno obbligata a fare qualcosa, e conservo un bellissimo ricordo di loro

    Mario non mi ha detto di 'Si' per smentire Daniela, ma perchè voleva continuare a conoscermi al di fuori del programma. Ora stiamo approfondendo il nostro rapporto, e devo ammettere che nonostante i suoi difetti è un ragazzo d'oro, davvero un bravo ragazzo. E la cosa più bella è che ama anche i miei difetti, cosa per me importantissima!

    Un bacio a tutti gli utenti, e soprattutto a Chia ed Isa. Con affetto, Ramona



    da http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/
     
    .
  2. mariafrancescaale
     
    .

    User deleted


    ma era megio Andreaa..Ramona riflettici,..anke andrea è una xsona d'oro..(:
     
    .
  3. jojo17
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre con te ramona...anke se preferivo qlcn altro l'importante è che stiate bene e che non ti faccia soffrire....Ti adoro ramona...^^---
     
    .
  4. mariafrancescaale
     
    .

    User deleted


    konkordo kn jojo 17..ank'io sn smp kn te ;) <3
     
    .
  5. lacrimablu
     
    .

    User deleted


    si è rimangiata tutto perchè costretta?Non dico altro ;)
     
    .
  6. valentina90s
     
    .

    User deleted


    LACRIMA MA KE DVV DI'???
    CERTO NN POTEVA CONFERMARE....
     
    .
  7. Ale&Genny
     
    .

    User deleted


    bravissima Ramyyy, contentissima x la scelta ke hai fatto! :D
     
    .
6 replies since 1/6/2010, 19:42   811 views
  Share  
.