U&D, MARCELO: "PER RAJAA NON HO MAI PROVATO NULLA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    “Dopo avere letto la tua lettera, mentre ero seduto sul divano, non ho potuto fare altro che lanciare una esclamazione e dire: “Mi sono davvero stufato, mi sono davvero rotto le scatole…”. La lettera che ha scritto Rajaa Afroud su “DiPiù” non è piaciuta a Marcelo Fuentes che ha usato la stessa rivista per mettere le cose in chiaro con la sua (ex) corteggiatrice: “Insomma, Rajaa, ma come te lo
    devo dire che non sono e non sono mai stato innamorato di te? Tu lo sai perfettamente che a Uomini e Donne si va per conoscere gente nuova, per capire se tra queste persone c'è quella giusta con cui fidanzarsi. Dunque, è normale cominciare un corteggiamento, fare il carino con chi ti appare piacente, socievole, anche con più ragazze contemporaneamente”. Certo Marcelo era rimasto colpito (“Sei una bellissima ragazza, molto attraente. Non nego, fra l'altro, che ho subito pensato a te come a una persona familiare, una persona con cui sarebbe valsa la pena approfondire un'amicizia e, chissà, magari trasformarla in qualcosa di più”) ma questo “non significa che io mi fossi innamorato di te. No, Rajaa, questo non te l’ho mai detto”.
    Neanche i baci che si sono scambiati non hanno un particolare significato: “Poi, come hai raccontato, ci siamo baciati. Vabbè e allora? Non ti è mai capitato nella vita di baciare qualcuno e poi scoprire che non l’amavi?... Perché, vedi, quando io ti ho baciato, non ho assolutamente cambiato niente”.
    All’improvviso in trasmissione ha fatto la sua comparsa Stefania Zappa, che per Fuentes è stato un punto di svolta: “Sono sicuro che ti sei resa conto di quanto importante sia stato il suo arrivo. Già, perché per me l'incontro con Stefania è stato davvero determinante. Vedendo lei, conoscendola, ho capito che ero stato colpito dal più classico dei colpi di fulmine e che, all'improvviso, non mi interessava nessuna se non lei”. E infine l’accusa di falsità, che rimanda alla mittente: “Proprio tu, Rajaa, mi dai del falso, quando in realtà in trasmissione sei stata accusata da quel certo signor Beppe Dal Fior di essere la sua fidanzata. Tu hai sempre negato, hai sempre detto che non lo conoscevi, che non sapevi chi fosse: Eppure, proprio su “Dipiù”, alcune settimane fa, sono uscite delle foto precedenti alla tua partecipazione a “Uomini e Donne”, e queste ti ritraevano proprio con lui, felice in Marocco durante una vacanza. Sono io allora quello falso?”.
     
    .
0 replies since 3/6/2010, 09:55   152 views
  Share  
.