incontro a napoli ramona e mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, stamattina mentre camminavo cn il motorino insieme al mio fidanzato, a piazza carità (napoli) da lontano vicino ad un bar ho visto Ramona e Mario. Mi sono avvicinata a ramona e lei molto gentilmente mi ha salutato e poi si e avvicinato anche mario a salutarci... abbiamo fatto le foto insieme.. e gli ho domandato della chat di oggi e alle 16 ci sarà. mi ha detto che andava a pranzare da mario e di non mancare alla chat. Stavano cn loro dei cameramen però non so se era uomini e donne, solo mario era microfonato. Abbiamo parlato della scelta e gli ho detto che ci ha fatto stare in ansia x la risp, e lui mi ha risposto "l'importante che gli ho detto di si", stavano molto bene insieme, da vicino sono ancora piu belli e magri. Ramona mi ha domandato se mi aspettavo del si di mario ed io gli ho detto che nn me lo sarei mai aspettata. Gli ho anche detto a Mario che in alcuni forum si e parlato male di lui, ed io ho preso le sue parti... e questa cosa a lui ha fatto molto piacere. poi li abbiamo salutati per non fargli perdere altro tempo e loro sono rimasti contenti di averci conosciuto.....
    E' STATO BELLISSIMO... SONO SIMPATICISSIMI.... ECCO LE FOTO!




    da http://ramonamarioofficialforum.forumfree.it
     
    .
0 replies since 3/6/2010, 10:18   795 views
  Share  
.