CECILIA RODRIGUEZ: "BELEN? IO SONO PIÙ FURBA DI LEI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    “Lei si fida tantissimo della gente, è troppo buona, mentre io sono più furba: mi basta parlare due minuti con una persona per capire com'è. Così, lei mi chiede sempre che cosa ne penso di quello o quell'altro e io, se è il caso, la metto in guardia”, uno scambio continuo di favori quello fra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia: “Di solito – ha dichiarato Cecila a “Vero” - quando sa che ho fatto un'ospitata o un'intervista, prende il pc, guarda il video o legge il pezzo e mi corregge. Mi dice sempre: 'Io non avevo una persona accanto che mi dava delle dritte, invece tu hai me'. E, poi, mi consiglia di rispondere con calma alle domande: 'Altrimenti, sembra che sei in ansia o in imbarazzo'…”.
    Con Belen infatti il rapporto è splendido (“Bellissimo, siamo amiche, ma siamo anche come mamma è figlia. E Belen, naturalmente, è la mamma!”), anche se alla tv e allo spettacolo preferisce la ristorazione: “In realtà, desidero aprire un ristorante in Argentina”.
    Ha recentemente dichiarato che Corona alla fine sposerà lei (“Era una battuta, ma non l’ha capita quasi nessuno”), considera la coppia Belen-Corona “innamorata” (“Sono una coppia bellissima, divertente, passionale, tra loro c’è tanto amore. Stanno sempre insieme e spesso trascorrono serate in casa: guardano la Tv, giocano a carte, lei suona la chitarra e lui canta, anche se è un cane, lei cucina…”), anche perché quando ha incontrato Borriello non è riuscito a capirlo: “Non l’ho conosciuto bene, l'ho visto una sola settimana quando Belen era uscita dall'Isola dei famosi. Ma, all'epoca, io non parlavo italiano, quindi tra noi non c'è stato nessun dialogo. Posso solo dirvi, perché si vede, che con Fabrizio mia sorella sta vivendo una relazione più matura rispetto a quella che aveva con Marco. Corona capisce di più il suo lavoro”.
     
    .
0 replies since 17/6/2010, 09:13   198 views
  Share  
.