U&D, MECUCCI: "DA LUANA E FEDERICA SOLO BUGIE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    “Un attimo, qui rischiamo che la beffa superi il danno. Ammettiamo che ci sia stato lo scambio si sms con Luana, anche se non sul mio telefono direttamente, ma su quello di mio cugino, e che ci siamo visti venendo meno agli accordi con “Uomini e Donne”, Abbiamo sbagliato in due. Ma quello che ha sostenuto Luana è falso, o per lo meni, esagerato”. Stanco delle accuse delle sue ex corteggiatrici (Luana e Federica) Samuele Mecucci vuole dimostrare al pubblico che l’ha seguito a “U&D” di essere il solo a dire la verità: “Ma quale notte di passione! – ha dichiarato a “Top” - io e Luana ci siamo solamente scambiati gli sms, ma quando ci siamo incontrati è stato a casa di un amico con altra gente e tra noi c'è stato solo un bacio. Non capisco ancora perché Luana non abbia voluto dire le cose come stanno, quando le persone presenti a quella cena possono smentirla in qualsiasi momento. In più, io ho delle prove che presto, se le cose vanno avanti così, mostrerò a tutti”.
    Samuele ha le prove di non aver avuto rapporti con Luana (“Si tratta di un video girato per caso proprio nella casa dove ci siamo incontrati. La webcam dell' amico che ci aveva invitati era rimasta accesa .. Tutti i momenti sono stati filmati. E si vede benissimo che siamo stati sempre in compagnia, mai da soli, e che il momento più "hot" è stato un semplice bacio”) e che anche Federica non dice la verità: “Spazzatura. Gente così andrebbe cestinata. Credo abbia fatto tutto per avere spazio sui giornali. È vero che c'è stato un mio sms, ma solo ,per chiedere chi fosse la persona che mi stava bombardando di provocazioni. Quando ho capito che era lei, sono finiti i contatti”.
    Ora, la speranza è una “promozione” da parte della De Filippi: “Quando sono andato a Uomini e donne la sola cosa che mi interessava era trovare la donna della mia vita. Ora,grazie all'affetto delle persone, so che voglio andare avanti con la tv. Chissà che non sia di nuovo accanto a Maria De Filippi. Vorrei fare un appello, ma con parole mie, che so che andranno dritte al cuore: "Maria, fammi fare il postino a “C'è posta per te”…”.
     
    .
0 replies since 18/6/2010, 18:31   155 views
  Share  
.