BELEN E IL SESSO: "A LETTO NON SONO UNA BOMBA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    "Una volta Fabrizio mi ha detto: 'Credevo che fossi una bomba, e invece...' Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno". Belen Rodriguez parla della suo rapporto con il sesso e con Fabrizio Corona a Vanity Fair. La bella argentina aggiunge: "Abbiamo un buon equilibrio, ma non è la cosa principale". E della storia d'amore con l'ex re dei paparazzi dice: "Non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire. Però poi non finisce, anche perché ho imparato a essere indipendente dal suo amore. Fabrizio è tutto per me: l'amico, l'amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala". Non è finita neanche quando un ex di Belen si è rifatto vivo con un sex tape in mano che ha fatto il giro delle redazioni e reso furioso Corona. "Avevo 18 anni, facevo l'amore con il mio fidanzato - racconta - Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali. Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida: pubblicare quelle immagini sarebbe una violenza gratuita - conclude - E in Argentina, dove all'epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni di età, sarebbe anche un reato".
     
    .
0 replies since 22/6/2010, 20:36   256 views
  Share  
.