GHIONE ASPETTA IL 2° FIGLIO:"MA IL PARTO MI TERRORIZZA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    GHIONE ASPETTA IL 2° FIGLIO:"MA IL PARTO MI TERRORIZZA"
    image
    «Sono felicissimo di fare il bis. Solo, ho il terrore del parto. Il giorno in cui è nato il mio primogenito, Gabriele è stato uno dei più terribili della mia vita. Tutti attorno alla madre, giustamente, per carità, e io che soffrivo, solo come un cane. E poi alla fine il cesareo, solo, come un cretino, in attesa di notizie dalla sala operatoria». Così Jimmy Ghione, l'inviato di Striscia la notizia, racconta in un'intervista al settimanale Diva e donna in edicola domani come si prepara a diventare padre per la seconda volta, posando con la moglie Tania, al quinto mese di gravidanza, e con il loro Gabriele, 5 anni. Poi, vistoo che si prevede un cesareo anche per il secondogenito, Ghione si lascia andare ad un pronostico con annesso gioco di numeri: «nella nostra follia - dice - vorremo farlo nascere il 10 ottobre, cioè il 10-10-2010, a Roma. Sarà il nuovo Totti, insomma, il n. 10 giallorosso. Gabriele è nato il 20 maggio del 2005, cioè la sua data di nascita contiene due volte i numeri 20-05».
     
    .
0 replies since 3/7/2010, 18:32   93 views
  Share  
.