CORONA SCARICA BELEN: "VOGLIO STARE SOLA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    image

    Fabrizio Corona ha cacciato di casa Belen. La storia è un’esclusiva di Novella 2000 numero 29, in edicola da giovedì 15 luglio, il settimanale Rcs diretto da Candida Morvillo. Stamattina, a Milano, l’autista factotum di Fabrizio Corona ha scaricato le valigie della Rodriguez davanti alla vecchia abitazione dell’argentina, mentre lei si trovava all’estero per lavoro. È questo l’esito dell’ennesima lite tra i due, lite cominciata a Formentera nel weekend: dopo una scenata di gelosia, Belen ha piantato il fidanzato nella casa presa in affitto sull’isola e se n’è andata a Ibiza, dove ha rivisto Marco Borriello, il calciatore già suo ex fidanzato, che era lì con la mamma. Belen, però, è poi tornata in Italia con Corona e quindi ripartita per un impegno professionale. Poche ore dopo, Fabrizio ha deciso di rompere definitivamente.
    Tutti i particolari e i retroscena sulla rottura tra Belen e Corona nel nuovo numero di Novella, con in più un fotodocumento eccezionale: le foto dell’ultima notte di Belen e Corona nel loro appartamento di Milano, con un tatuatore a domicilio che ha inciso su Belen il “tattoo dell’addio”.

    BELEN PARLA A "CHI" Belen Rodriguez annuncia a «Chi»: «Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie». Riferendosi poi a Corona, conclude: «So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò». Il settimanale diretto da Alfonso Signorini dedica la copertina del numero in edicola domani a Belen e a questa vicenda. Anche la copertina di Novella 2000 è dedicata alla vicenda e mostra le valigie di Belen fuori della sua abitazione.
     
    .
0 replies since 14/7/2010, 13:44   427 views
  Share  
.