PUPA ELENA INFURIATA: "IVAN? MAI STATI INSIEME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    image

    “Non sono mai stata con Ivan Errichiello, del quale ho un'opinione non molto positiva. L'ho frequentato solo per lavoro e tutto ciò che racconta di me sono solo falsità e bugie”. Il tormento di Ivan Errichiello ,cioè quello di essere fidanzato con Elena Morali è un bluff che la Pupa vuole assolutamente smontare: “Ivan- ha dichiarato a “Top” - ha approfittato del fatto che ho solo vent'anni e sono ingenua. E’ tutto falso: io e Ivan non ci siamo scambiati neanche un bacio”.
    Le foto presentate da Ivan sarebbero un falso (“Sono foto concordate, mi ha chiesto di farle lui! Ripeto, ero ingenua e ho seguito il suo consiglio. Diceva che dovevo farle, ma in realtà era l'unico modo, per lui, per raggiungere un po' di visibilità e finire in televisione. Tra l'altro mi risulta che lui conviva da cinque anni”), tra loro non ci sarebbe stato nessun rapporto e lei non avrebbe mai visto nemmeno la sua villa a Como dove avrebbero trascorso tre giorni d’amore (“Sì, quella che io non ho nemmeno mai visto! Non so nemmeno se ce l'abbia! Ripeto: tra noi non c'è stato assolutamente nulla. Anche perché Ivan non è nemmeno il mio
    tipo! Ogni volta che l'ho visto poi, c'era anche il mio fidanzato di allora, Yuri, con cui mi sono lasciata poco prima dell'inizio del reality”.
    Lui non l’ha aiutata ad entrare a “La pupa e il secchione” (“Ma quali conoscenze? Per entrare al reality ho fatto un regolare provino come le altre ragazze! Ivan ha mentito”) e si sono incontrati solo per conoscenze comuni: “Tramite un amico comune, poco prima di incominciare il programma. Lui ha sempre vantato chissà quali conoscenze, ma ha solo i soldi e, tra l'altro, non si sa nemmeno da dove arrivino. Lui sorvola sempre ..”.
     
    .
0 replies since 15/7/2010, 19:03   313 views
  Share  
.