BELEN E BORRIELLO INSIEME? SMENTISCONO TUTTI E DUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    BELEN: " CON CORONA NON ERO FELICE, MEGLIO SOLA"

    image

    »Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione«. Lo ha dichiarato Belen Rodriguez su 'Chì, nel numero in edicola mercoledì, dopo l'annuncio della sua rottura con Fabrizio Corona. »Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così. Ora -aggiunge- voglio stare da sola, sono confusa«. La showgirl, che adesso è a Barcellona a girare i nuovi spot della Tim, lo scorso weekend si era fermata a Ibiza dopo una vacanza a Formentera con Fabrizio Corona, lasciando che il suo compagno tornasse in Italia da solo. »All'inizio -continua- non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare. E in quei giorni, come ha confermato al settimanale, ha incontrato Marco Borriello, in amicizia. I due, si legge nell'articolo di 'Chì, sono stati in due locali di Ibiza, l'Amnesia e il Pacha, e hanno trascorso un pomeriggio insieme in barca. La showgirl, infine, ha avuto anche un pensiero per il suo ex, Fabrizio Corona. «So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c'è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre».

    BELEN E BORRIELLO INSIEME? SMENTISCONO TUTTI E DUE

    Prima il video hard con scazzottata al ristorante annessa, poi il servizio fotografico con Francesca Fioretti, ora le allusioni di Barbara Guerra, che al settimanale Top ha detto di avere avuto una relazione con Corona. Insomma, per tutti questi motivi, secondo Panorama, sarebbe proprio finita la storia d'amore tra Belen Rodriguez e l'ex fotografo dei vip. Il settimanale ha anche aggiunto un particolare non da poco alla notizia di gossip del giorno: Belen sarebbe anche tornata a casa del suo ex, il centravanti del Milan Marco Borriello, in cerca di ospitalità. In più, alcuni amici dello stesso Borriello sosterrebbero che entro un anno i due si sposeranno. Sarà tutto vero? L'unica cosa certa è che sembra che le preghiere di chi, per un motivo o per un altro, non vedeva di buon occhio la storia tra i due, sembrano essere state esaudite.

    BELEN: "NON SONO ANDATA A CASA DI BORRIELLO" «Non è vero che mi sono trasferita a casa del mio ex fidanzato». La showgirl argentina Belen Rodriguez smentisce così le indiscrezioni riportate dal settimanale Panorama in base alle quali avrebbe lasciato la casa di Fabrizio Corona per chiedere ospitalità al suo ex, il calciatore del Milan Marco Borriello. «Se l'indiscrezione fosse uscita su un giornale di gossip non l'avrei neanche smentita - aggiunge l'attrice - ma preferisco farlo, visto che si tratta di una testata seria e credibile». Anche Borriello oggi ha smentito le voci di una riappacificazione con Belen, ribadendo che i suoi rapporti con la showgirl «sono interrotti da un anno e mezzo».

    BORRIELLO: "NON HO NESSUNA INTENZIONE DI TORNARE CON BELEN" «Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo»: così il giocatore del Milan Marco Borriello ha smentito un suo presunto ritorno con l'ex fidanzata, la showgirl Belen Rodriguez.

    DA LEGGO
     
    .
0 replies since 19/7/2010, 16:57   337 views
  Share  
.