Proposta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frown
     
    .

    User deleted


    Avanzo la seguente proposta.
    Tenuto conto del fatto che le puntate di Rosa e Rosetta s'accavallano ormai con frequenza semigiornaliera :alienff: e che di loro (e loro amici al seguito) i più sanno poco o nulla (in ragione del fatto che nell'occasioni suddette appena inizia la puntata i detti spengono il video :ph34r: ), onde riavvicinare la "massa" a Uomini e Donne, io pregherei la nostra bravissima e simpaticissima Valentina di voler dedicare parte del suo tempo ad illustrare in Anteprima anche le puntate che interessano le due suddette Signore (e amici al seguito). La proposta ha uno scopo: quello di riavvicinare la "massa" disattenta al Programma.
    Altra proposta - ma collegata contestualmente a quella di cui sopra - è la seguente: procedere alla pubblicazione di una serie di foto delle suddette due Signore; evento che potrebbe ulteriormente contribuire a "smuovere" l'interesse sopito della "massa" nel ridetto Programma.
    :(biub):

    Edited by frown - 25/10/2010, 18:22
     
    .
  2. valentina90s
     
    .

    User deleted


    OKOK FROWN SE IL VIKOLO CI DARà ANKE LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO OVER LE POSTERò....
    ANKE SE NN PENSO KE QST SERVA A FR AVVICINARE LA GENTE.....
     
    .
  3. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina90s @ 25/10/2010, 21:12)
    ....ANKE SE NN PENSO KE QST SERVA A FR AVVICINARE LA GENTE.....

    Non prendermi sul serio Valentina, ti prego :B): Del resto, io la penso esattissimamente come te: nulla e nessuno potrà "sollevarci" da questa situazione se non chi l'ha generata :angry: Sempre complimenti !
     
    .
  4. valentina90s
     
    .

    User deleted


    eh ma alla nst MARIA piace... sec me ormai ci saranno smp.....
     
    .
  5. frown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina90s @ 25/10/2010, 21:26)
    eh ma alla nst MARIA piace... sec me ormai ci saranno smp.....

    Condivido assolutissimamente....purtroppo. :angry:
     
    .
4 replies since 25/10/2010, 17:05   163 views
  Share  
.