Teresa L. e Andrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frown
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto (la vedrò oggi pomeriggio) l'ultima puntata di Andrea e Samuele, che tu anticipi in data 25 c.m., e , prima della sua messa in rete, vorrei dire una cosa, che mi preme. Eccola qua.
    Come sai io sono un ipercritico dell' ormai patente "trasformazione" che, ad opera della sua ideatrice, il programma Uomini e Donne va subendo. Le motivazioni sono state più volte espresse ed io, su quelle, non volendo annoiare alcuno non mi dilungherò. Il problema oggi è diverso. Il problema è come sia possibile reintrodurre in trasmissione una ragazzotta priva di un purchessia minimo charme (che non sia di "mera pelle") qual è Teresa L. per l'ormai (a me almeno) evidente unico motivo che la detta "non-si-può-metter-fuori". Può infatti essere che io sbagli, ma l'impressione - che io voglio affidare al tuo intelligente giudizio - è quella che alle spalle della ridetta ragazzotta ci sia una sorta di "don Rodrigo all'arrovescio" che insista perché "il matrimonio s'abbia a fare". Non è infatti minimamente credibile che una giovane di così scarso pregio possa - dopo quanto successo…..- ripresentarsi in trasmissione solo in virtù delle sue inesistenti (o comunque tutte consumate) grazie. Infine. Resto stupito del giovane Andrea. Possibile che un ragazzo intelligente e caratterialmente dotato qual è lui possa genuinamente interessarsi a Teresa L. ? Quale "veraci" ragioni l'hanno spinto a volerla conoscere ( e cosa ci sia da ancora conoscere poi…… ).
    Per concludere. Possibile che la Signora De Filippi non comprenda che l'insistenza su certi personaggi è ulteriormente dannosa al già menomato programma ? :(lacri):

    Edited by frown - 6/11/2010, 17:34
     
    .
0 replies since 29/10/2010, 09:45   123 views
  Share  
.