MICHELA VINCE AL MILIONARIO: "UN MLN € SENZA AIUTI" FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    ROMA - Michela fa la casalinga, ha 43 anni ed è sposata con un albanese. Laureata in lingue, esperta di arte e cucina ma anche di Formula Uno, non è ancora riuscita a trovare un lavoro. Forse, anzi probabilmente, per il suo aspetto poco cool. Decide allora di partecipare a Chi vuol essere milionario, trasmissione di Canale 5. Stasera si porterà a casa 1 milione di euro (tranquilli, non abbiamo la palla di vetro, la trasmissione è stata registrata), senza utilizzare nessuno dei tre aiuti a disposizione.
    Un’impresa riuscita nella storia mondiale del format solo all’americano John Carpenter, che il 19 novembre 1999 vinse il milione usando la chiamata a casa (ma disse al padre di conoscere già l’ultima risposta). «Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione», alza le mani Gerry Scotti. La favola ricorda «The millionaire», il film capolavoro di Danny Boyle vincitore di 8 Oscar che racconta la scalata (casuale) al milione di un ragazzo indiano. Ma ricorda anche il sogno realizzato da Susan Boyle, il brutto anatroccolo scozzese vincitore di «X Factor», ora in testa alle hit mondiali.
    Fredda ma ironica, non appariscente ma concreta, Michela De Paoli, residente a Pavia, oggi (18,50) vincerà un milione con imbarazzante facilità. Agli antipodi del suo rapporto col lavoro. Ma da oggi sarà tutto, tranne che una casalinga disperata.
     
    .
0 replies since 27/1/2011, 14:10   579 views
  Share  
.