GF, ZITO: "VIVO PER MIRACOLO, SALVATO DA VANESSA" -FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    “Sono vivo quasi per miracolo, grazie alla prontezza di Vanessa, la mia compagna”. Una brutta esperienza per l’ex gieffino Gianluca Zito che a causa di una butta emorragia stava rischiando la vita ed è stato salvato dalla fidanzata, Vanessa Contini: “Ricordo – ha dichiarato a “Visto” – Vanessa che mi sorreggeva la testa per farmi respirare meglio e mi asciugava il sangue, prima che svenissi. Poi in ospedale sempre lei, lì accanto a me che cercava di farmi coraggio. Non so come ha fatto a mantenere la calma. Io non ci sarei riuscito”.
    La prognosi in ospedale è stata “emorragia al setto nasale”: “Il mio setto nasale crollò a causa di un incidente in palestra qualche anno fa, quando un bilanciere, cadendomi addosso durante un esercizio, me lo fratturò in più punti. All’inizio non ebbi grossi problemi, e così con il tempo ho finito per sottovalutare la cos, rimandando l’operazione e andando avanti. Almeno fino all’altra notte quando ho capito che non avrei più potuto aspettare”.
    E dopo l’operazione il primo pensiero è stato per Vanessa ("Le ho detto che la amo. Mi è stata vicina prendendosi cura di me in mille modi. Mi riempie di sms per sapere se ho preso gli antibiotici e si è preparata un kit di emergenza degno di un’infermiera professionista”), con cui vorrebbe sposarsi al più presto: "Si, la sposerei. Ha tutti i requisiti per essere una buona moglie e una buona mamma. E poi, quale donna non sogna l'abito bianco?".
     
    .
0 replies since 27/1/2011, 14:12   811 views
  Share  
.