La settimana delle stelle - Da Supersimo alla coppia Morgan-Riva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    Da quelle che dimenticano il reggiseno, dettando moda anche sulla passerella della Fashion Week berlinese, al principe azzurro di Supersimo, pronta a diventare di nuovo mamma, proprio come Belen. E poi Monica Riva e Morgan che escono allo scoperto, il lato b di Maddalena Corvaglia a prova di cellulite... Ecco tutto quello che vi siete persi in sette giorni di gossip.

    Ops, ho dimenticato il reggiseno-A Berlino in passerella a seno al vento

    image

    Tutte senza reggiseno. La trasparenza galeotta la fa da padrona sulle passerelle della Fashion Week berlinese, cominciata qualche giorno fa, ma anche tra le star e le celebrità. Il décolleté non si scopre del tutto ma si ostenta con abiti dalle scollature ardite o trasparenti. Vedo-non-vedo insomma senza lasciare nulla all'immaginazione.
    E se le modelle a Berlino hanno sfilato per lo più, seno al vento, le celebrità di Hollywood e dintorni non sono state da meno.

    L'ultima in ordine cronologico la bella Hayden Panettiere, l'ex protagonista di "Heroes", che ai Golden Globe non nasconde proprio nulla. Mise che più sexy non si può, con un vestito blu ultra-trasparente sotto il quale non indossava nulla, se non due cerottini a coprire i capezzoli.

    Anche Kim Kardashian, che il suo seno lo ha mostrato in tutte le salse, ha scelto di recente il look, "ops ho dimenticato il reggiseno". Décolleté trasparente al Late Show di David Letterman, con un abitino nero aderente provvisto di trasparenze strategiche.

    Tra le bellezze nostrane come non citare le due future rivali dell'Ariston di Sanremo, Elisabetta Canalis e Belen. La prima in canotta color carne, aderente e trasparente alla premiere del cinepanettone "A Natale mi sposo" Semplice, raffinata e ultra sexy. Risponde Belen, alla presentazione di "Natale in Sudafrica", con abitino nero adrenete senza reggiseno. Rivali proprio in tutto, tranne che in amore, per ora.

    A detenere però il record di apparizioni senza reggiseno sono Lindsay Lohan e Britney Spears, per loro seno libero prima di tutto! Tornando al made in Italy il reggiseno sta stretto all'ex Pupa Rosy Dilettuso, che, in giro per shopping con il suo cagnolino, esibisce trasparenze inequivocabili. Camicia in stampa floreale e look marino per Nina Moric, anche lei rigorosamente a seno al vento.


    Simona super sexy per il suo Gerò-La Ventura si confessa al settimanale "A"


    image

    Il nuovo amore la fa sentire più giovane e sensuale. Tant'è che Simona Ventura rispolvera la carica sexy e al settimanale “A” confessa di essere “finalmente felice” al fianco del suo bel principe Gian Gerolamo Carraro (figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier) e di voler diventare di nuovo mamma.
    Archiviata la storia con il sarto Alessandro Martorana, la showgirl si gode la nuova storia d'amore e per la prima volta parla del fidanzato che frequenta da poche settimane: “È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio”.

    SuperSimo è sicura di aver incontrato “un uomo eccezionale con grandi valori”. Protettivo e perbene: “Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino”. Quanto al futuro la Ventura non ha dubbi: “Lo vedo in famiglia”. Mamma un’altra volta? “Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me”.

    Senza dimenticare i progetti. Il 14 febbraio arriva l'Isola dei Famosi e Simona ha imbarcato i “parenti di”: “Categoria che ben rappresenta il nostro Paese. Tre nomi su tutti: Walter Garibaldi, Abigail Balotelli e Raffaella Fico, la ragazza del 'Grande Fratello' che un paio d'anni fa aveva offerto la sua verginità a carissimo prezzo”.


    Belen: "Voglio una figlia, Talita" - Fuori di seno in un backstage galeotto

    image
    image

    Belen si mette a nudo anche sul settimanale "Oggi". Galeotto è il set di una nuova campagna pubblicitaria per Miss Sisty dove l'argentina esce per un attimo "di seno" ma mai di senno. Piedi per terra ma grandi sogni confermati anche dal fidanzato Fabrizio Corona. Entrambi vorrebbero una bambina che avrebbe già un nome: Talita, che altri non è che il personaggio interpretato da Belen nel film di Pupi Avati "Se sei così ti dico sì".
    Dalla finzione ai progetti concreti. Dalla neonata carriera di attrice al desiderio di maternità. Ma sempre e comunque sul set, in veste di testimonial, la showgirl argentina sul settimanale appare come mai si era mostrata prima: sexy e cotonata come una vera diva anni '70.

    Un backstage sensuale, ironico e piccante al punto giusto. L'obiettivo è quello del noto fotografo Ellen Won Unwerth, la bellezza di Belen fa il resto. Mentre dietro le quinte l'inseparabile Fabrizio spia e la immortala con il cellulare.


    Mini quattrozampe per le star-Pinscher da borsetta per lo shopping


    image

    Sono del formato ideale da portare a passeggio in borsetta e, all’occorrenza, riempire di attenzioni con un collarino di brillanti. I mini cani hanno ormai conquistato il luccicante mondo dello showbiz: dagli inseparabili chihuahua di Paris Hilton ai pinscher nani di casa nostra, come quello tenuto al guinzaglio tra un pacchetto e l'altro da Elisabetta Canalis. Cagnolini più eccentrici e vanitosi dei loro padroni.
    Moda o voglia di un quattrozampre che risponda alle pazze richieste delle star? Sta di fatto che i chihuahua della bionda ereditiera Paris hanno fatto scuola e ora non c’è vip che non sfoggi al guinzaglio un cagnolino. Piccolo e tenero da portare in braccio come mostra Alanis Morrissette o Gwen Stefani. Anche un duro come Mickey Rourke si è lasciato conquistare e sul red carpet non sfila mai da solo. Le strade di New York invece sono le preferite da Hugh Jackman che ha optato per la taglia small del bouledogue francese.

    A portare la tendenza del momento qui da noi non è stata certo la bella Eli, ormai più a suo agio a Hollywood che in Italia, pizzicata però in questi giorni per le vie di Milano con un batuffolo nero stretto al petto. Come dimenticare la grazia con cui Marina Ripa di Meana porta a spasso i suoi due carlini? Fedele compagno di shopping anche per Guendalina Canessa mentre il cagnolino di Monica Riva non si è perso una puntata della love story con Morgan.
     
    .
0 replies since 30/1/2011, 10:26   515 views
  Share  
.