CANALIS E CASTA, MUSE SEXY PER ROBERTO CAVALLI -FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    MILANO - Elisabetta Canalis e Laetitia Casta sono le muse della nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli. La showgirl sarda è il volto e il corpo della Roberto Cavalli Underwear per il 2011. "Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta - ha detto lo stilista - il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…".
    Laetitia Casta, invece, è la testimonial scelta per il lancio della Diva Bag. “Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi attrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un' immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile” ha dichiarato Cavalli.
     
    .
0 replies since 2/2/2011, 09:43   82 views
  Share  
.