GF11, FRA REMO ED EDOARDO RISSA PER GUENDALINA -FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    “Ero convinto che i nostri dissapori sul “passato” di Guenda fossero frutto di reciproche tensioni. E anche dei meccanismi della Tv, che su queste cose fa spettacolo. Volevo capire se nel privato c’erano margini su cui discutere, ma purtroppo, forse, è ancora presto”. Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi vuole denunciare la gieffina, mamma della piccola Gaia, per abbandono di minore. Per parlare della situazione Remo si è incontrato con il fratello della gieffina, Edoardo, ma la “pacifica” discussione si è trasformata in una lite, fotografata da “Top”: “Dopo una conversazione iniziale tesa ma civile – ha dichiarato alla rivista - non sa come tutto è degenerato”.
    Anche Remo spiega la sua posizione: “Io e lui eravamo come fratelli, poi da un momento all’altro l’ho sentito parlare male di me in Tv e ho letto delle interviste che davano di me e della mia famiglia un ritratto non veritiero. Questo mi ha offeso e se non mi allontanavo dal tavolo avremmo finito per discutere troppo e non volevo arrivare alle mani. Certe ferite non si rimarginano al bar”.
     
    .
0 replies since 4/2/2011, 16:31   617 views
  Share  
.