HUNZIKER: "HO UN FRATELLO. L'HO SCOPERTO A 31 ANNI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarassi
     
    .

    User deleted


    image

    MILANO - Michelle Hunziker ha scoperto di avere un fratello. Lo rivela lei stessa a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo di sabato 5 febbraio. «All'età di 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea e che è figlio di mio padre. Andrea ha voluto cercarmi -ha continuato la show girl-. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perchè mi sono trovata davanti l'immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme». L'intervista è poi proseguita soffermandosi su un altro aspetto poco conosciuto della vita di Michelle, l'amicizia che aveva con il giornalista Enzo Biagi. «A volte -ha affermato- ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene». Intenso è stato anche il passaggio in cui la conduttrice ha raccontato di quando, «tanti anni fa», è caduta «in questo, diciamo, 'gruppo spirituale'. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perchè se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci». Nel corso dell'intervista è intervenuto a sorpresa Claudio Bisio, che ha condiviso con Michelle per molti anni il palco di Zelig. Davanti alle telecamere di Verissimo i due artisti hanno espresso il forte desiderio di tornare presto a lavorare insieme, e Claudio ha chiosato: «Magari potremmo fare qualcosa insieme a teatro d'estate».
     
    .
0 replies since 5/2/2011, 09:04   140 views
  Share  
.