SE RAMONA TORNASSE.....IO LA RIPRENDEREI (FORSE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    U&D, MARIO: "SE RAMONA TORNA PRONTO A RICOMINCIARE"


    “Sono davvero molto dispiaciuto, io ho amato Ramona con tutto me stesso e probabilmente è il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo, ma ad oggi la situazione è questa”, la storia fra Mario De Felice e Ramona Amodeo, nata sotto i riflettori di “U&D, è finita ma lui non riuscire a dimenticare la sua ex,”: “Al momento non so – ha dichiarato a “Vip” - Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare”.
    Lui nella relazione ha dato il massimo (“Ritengo di possedere una sensibilità unica. E in questa storia mi sono impegnato ai massimi livelli”), ed è molto diverso da come appare sotto le telecamere: “Anche se in trasmissione a “U&D” apparivo come una persona dura, in realtà l’atteggiamento che assumevo davanti alle telecamere era solo dovuto alla mia timidezza. Nella vita privata, però, sono un’altra persona e a Ramona ho dato tutto me stesso senza alcuna riserva. Ci ho messo molto in questo rapporto”.
    Anche il sentimento di Ramona era vero (“Lei mi ha amato intensamente. Ma io nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi”), ma il suo carattere ha reso difficile la prosecuzione della storia: “Ha un carattere forte, deciso , determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene”.



    :huh: :B):

     
    .
  2. valina_81
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea (forse sbaglierò) che in una coppia bisogna essere pronti e capaci di chiedere scusa quando si è in torto..e non atteggiarsi o fare la superiore aspettando che sia sempre l'altro a fare il primo passo..In realtà ramona è molto viziata e si è ben visto..Si mette su un piedistallo e giudica,spara sentenze,è offensiva e a volte maleducata.Questo purtroppo non ha fatto bene al suo rapporto con Mario..Per cui cara Ramona,credo proprio che la prox volta ci penserai..Altrimenti sarà difficile che tu riesca a costruire un rapporto con un uomo!
     
    .
1 replies since 10/2/2011, 16:11   803 views
  Share  
.