STEFANO DE MARTINO: "ECCO PERCHE' E' FINITA CON EMMA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    image
    "Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati", Stefano De Martino conferma la fine della sua relazione con Emma Marrone: "E' una cosa normale fra due ragazzi - ha dichiarato a "Visto" - Nell'ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene".
    Per ora lui si definisce single ("Non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single") e non sono vere le voci di una sua storia con la ballerina Giulia Paselli: "Internet è il regno dell'ipocrisia. Ho letto anche che Emma sarebbe incinta di Francesco (cantante dei Modà) La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c'è altro".
    Nonostante tutto l'ha seguita al Festival ("Tutte le sere. Anche se non stiamo più insieme non vuol dire che non faccio il tifo per lei. Ho televotato per lei e ho comprato il suo cd. La sua canzone è bellissima e sono felice che sia la più scaricata da ITunes"), e non sarebbe geloso se lei trovasse un fidanzato: "Sarei felice per lei: non sono certo il tipo che è geloso delle ex fidanzate. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera".
     
    .
0 replies since 24/2/2011, 14:35   1686 views
  Share  
.