Francesco Lo Moro a Isaechia.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    Francesco Lo Moro a Isaechia.it: ‘Non sono affatto fidanzato! Teresanna Pugliese non mi ha creduto, ma è solo una persona altezzosa che preferisce le cose facili..’


    image
    E’ arrabbiato, Francesco Lo Moro. Che Teresanna Pugliese lo abbia eliminato in seguito ad una segnalazione sul suo conto, per altro non avvalorata da prove concrete, non gli è proprio andato giù.

    Sceglie Isaechia.it per sfogarsi dopo il trattamento subito nelle ultime puntate, e ci tiene subito a precisare che non era impegnato con alcuna ragazza durante il programma. Ma non si ferma qui: ecco cosa ci ha raccontato..

    Durante l’ultima registrazione del Trono rosa sei stato eliminato a sorpresa: raccontaci come sono andate davvero le cose.. È avvenuta questa segnalazione, inerente a 2 settimane prima della fatidica puntata: una ragazza si è presentata dicendo che mi aveva visto ad una festa in una villa e di avermi fermato chiedendomi se ero Francesco di Uomini e Donne. Io ho semplicemente detto di si, anche perche non sono stato 2 mesi rinchiuso in casa e sempre di più ho imparato a convivere con certe “brevi interviste”. A quella festa ero andato da solo raggiungendo gli amici, tra cui una mia amica, che non appena mi ha visto mi è corsa in contro abbracciandomi e sbaciucchiandomi: questo nostro atteggiamento solo perche tra noi c è un rapporto che va oltre la formalità. Fatto sta che la ragazza venuta in studio dichiara ti averci visto baciarci con la mia mano nei pantaloni di lei. Premetto che la sua frase incomincia con “c’era del fumo e non si vedeva bene”. Unica cosa che ho detto anche a Teresanna poi in camerino è che questa mia amica mi ha dato un bacio a stampo come potrei dare al mio migliore amico: ognuno ha la sua confidenza ed il mio è stato solo un errore di ingenuità nel non farmi problemi ad avere un certo tipo di atteggiamento poi frainteso. Non voglio assolutamente usare minuti per parlare della ragazza che è intervenuta. Parte di critiche mi vengono date dal momento in cui ho titubato a chiamare al cellulare la mia amica in studio: non l’ho fatto solo per semplice rispetto e non voglia di mettere in mezzo agli avvoltoi persone a me care. Ho deciso di farlo con la tronista in separata sede ma non ha risposto e Teresanna ha deciso cosi di eliminarmi.

    Teresanna ti aveva spesso portato in esterna, e sembravi uno dei pochi che avrebbe potuto insinuarsi nel binomio Francesco Monte – Antonio Passarelli. Come ti spieghi questo epilogo inaspettato del tuo corteggiamento? Teresanna mi ha portato fuori piu volte, ma nn ho mai avvertito un reale e costante interesse: preferiva il principe azzurro Francesco o l’archittetto di esterne capolavoro di Antonio, molto piu funzionali per il programma e per le fans scatenate. Diciamo che son stato l’unico che si è sempre un po scontrato con lei, e non mi avrebbe mai scelto perche troppo impegnativo: è una persona molto altezzosa e preferisce le cose facili. Lei si tutelava dicendo che le piacevo ma alla fine dei giochi i conti si fanno da soli: potevo dir tutto ciò che volevo, ma ad una semplice virgola fatta da terzi mi scartava senza pensarci piu di una volta…. E ritornavo da parte.

    L’amicizia con Antonio infatti già da tempo ti aveva creato problemi.. Con Antonio era nato un bel rapporto, rovinato da lui per i suoi immaturi commenti nei miei confronti…. Adesso è finito il tutto: lo reputo solo un grandissimo giocatore, e non è assoltamente una critica anzi! Piu sciocca Teresanna che ci sta dietro, dato che si vanta d’esser navigata e molto intelligente.

    Francesco Monte sembrerebbe uno dei più sinceri, nonostante la grande timidezza. Tu come lo vedi? Io a sto punto tifo per lui: è un bravo ragazzo che almeno ha fatto leva solo sulle sue potenzialità, cioè l’esser riservato e dall’animo buono. Chiunque può giocare lì dentro, ma almeno lui -se lo facesse- avrebbe molto stile.

    E di Alessio Lo Passo che ne pensi? Lo trovi sincero, o costruito come sostiene parte del pubblico? Con Alessio c’è un bel rapporto: io lo reputo vero. E’ stato sempre lo stesso dall’inizio con me, ed ha la mia stima. Carattere forte che muove a suo piacimento il trono di Giulia Montanarini.

    Hai qualche rimpianto per come è andato il tuo percorso a Uomini e Donne? Cambieresti qualcosa, o rifaresti tutto nello stesso modo? Non sono una persona che rimpiange di non aver fatto o si lamenta per cose fatte. Io son sempre stato me stesso. Mi dispiace solamente di essere uscito per un intervento esterno, e non aver fatto mai vedere chi sono veramente per via delle esternine di chiarimento che la signorina Pugliese faceva. Ho voluto far Uomini e donne per mostrar a più persone il mio IO e soprattutto poter fare la differenza su eventuali concorrenti. Non sono stato fortunato, diciamo. Non uso più da tempo il classico ”tornassi indietro..”, sono esperienze proprio perchè ti aiutano a crescere, sennò che gusto ci sarebbe!

    Avevi fatto un’esterna con Giulia Montanarini, e dopo quella con Teresanna hai scelto di dichiararti per quest’ultima. Cosa ti aveva colpito di lei, e come mai non hai voluto approfondire la conoscenza con Giulia? Mi vedevo solo meglio a livello estetico, come coppia. In più non vidi un reale interesse me da parte della Bionda, per questo mi dichiarai a Teresanna. Giulia è una brava ragazza, e magari chissà se ho fatto bene.. sono scelte.

    Questo Trono rosa si concluderà secondo te che lo hai vissuto dall’interno? Non saprei. Appoggio la coppia Teresanna – Francesco, anche se c’è la paura che lei lo faccia soffrire, perche in contrapposizione alla bellezza altamente superiore di Francesco nei suoi confronti, quest’ultimo lo vedo troppo buono, e lei con l’occhio troppo lungo. Teresanna voleva fare il trono, nient’altro. Scegliesse Antonio? Coppia perfetta, stesso cervello… partirebbe la gara a chi si frega per primo! Il trono di Giulia? Ha bravi corteggiatori ma non ne ho la piu pallida idea, anche se Alessio ha sempre priorità…

    Mando un bacio grandissimo a Chia, Isa e a tutti voi utenti, a chi mi ha sostenuto ma anche messo in discussione. Auguro di cuore la migliore estate per tutti, e spero magari di potervi in parte incontrare… Francesco Lo Moro
     
    .
0 replies since 11/5/2011, 18:32   251 views
  Share  
.